Per le vendite è obbligatorio riportare tutti i dati di seguito pena la cancellazione dell'inserzione:
Mi serve quando porto i bambini a dormire in rifugio e purtroppo non mi ci sta tutto quello che mi serve
Ottimo zaino, soprattutto il modo in cui scarica il peso sulle anche, ottimo anche lo schienale
Non è l'ultima versione di questo celebre modello, è quella precedente
Ha due tasche a scomparsa con cerniera sul lato, uno scomparto frontale, doppia tasca sul cappuccio, scomparto per il sacco a pelo sul fondo, sul fondo è anche presenta la rain cover (nelle foto è quella in giallo), segnalatore Recco, predisposto per la sacca idrica, ci sono due cinghie supplementari utili per attaccare sul fondo un materassino o una tenda, piuttosto che le ciaspole frontalmente
Spedisco ma consegno anche a mano, sono in giro spesso per lavoro soprattutto nel nord italia
Su questo sito ho già venduto un paio di Garmont Tower e un pantalone Decathlon da alpinismo
Se a qualcuno interessa evitiamo di lasciarlo nell'armadio
Ciao
Prezzo ridotto a 50 euro!
Visto il clamoroso successo della proposta commerciale, credo proprio che mi terrò lo zaino
Amministratori se volete cancellate pure la discussione, grazie
- Marca e modello (se disponibile anche il link al produttore): Ferrino Finisterre 38
- Stato dell'oggetto: utilizzato una decina scarsa di volte, acquistato inizio 2022
- Prezzo: 75€
- Luogo in cui si trova: Milano provincia
- Spedisco (si/no): anche
- Metodi di pagamento accettati: satispay, bonifico
- In vendita anche su altri canali (si/no): no
- Foto del reale oggetto in vendita (no foto di cataloghi):
Mi serve quando porto i bambini a dormire in rifugio e purtroppo non mi ci sta tutto quello che mi serve
Ottimo zaino, soprattutto il modo in cui scarica il peso sulle anche, ottimo anche lo schienale
Non è l'ultima versione di questo celebre modello, è quella precedente
Ha due tasche a scomparsa con cerniera sul lato, uno scomparto frontale, doppia tasca sul cappuccio, scomparto per il sacco a pelo sul fondo, sul fondo è anche presenta la rain cover (nelle foto è quella in giallo), segnalatore Recco, predisposto per la sacca idrica, ci sono due cinghie supplementari utili per attaccare sul fondo un materassino o una tenda, piuttosto che le ciaspole frontalmente
Spedisco ma consegno anche a mano, sono in giro spesso per lavoro soprattutto nel nord italia
Su questo sito ho già venduto un paio di Garmont Tower e un pantalone Decathlon da alpinismo
Se a qualcuno interessa evitiamo di lasciarlo nell'armadio
Ciao
--- ---
Prezzo ridotto a 50 euro!
--- ---
Visto il clamoroso successo della proposta commerciale, credo proprio che mi terrò lo zaino
Amministratori se volete cancellate pure la discussione, grazie
Allegati
Ultima modifica: