Vendo Ferrino Finisterre 38 - prezzo ridotto a 50 euro

Per le vendite è obbligatorio riportare tutti i dati di seguito pena la cancellazione dell'inserzione:
  • Marca e modello (se disponibile anche il link al produttore): Ferrino Finisterre 38
  • Stato dell'oggetto: utilizzato una decina scarsa di volte, acquistato inizio 2022
  • Prezzo: 75€
  • Luogo in cui si trova: Milano provincia
  • Spedisco (si/no): anche
  • Metodi di pagamento accettati: satispay, bonifico
  • In vendita anche su altri canali (si/no): no
  • Foto del reale oggetto in vendita (no foto di cataloghi):
Ciao a tutti, vendo perché per me troppo piccolo
Mi serve quando porto i bambini a dormire in rifugio e purtroppo non mi ci sta tutto quello che mi serve

Ottimo zaino, soprattutto il modo in cui scarica il peso sulle anche, ottimo anche lo schienale

Non è l'ultima versione di questo celebre modello, è quella precedente

Ha due tasche a scomparsa con cerniera sul lato, uno scomparto frontale, doppia tasca sul cappuccio, scomparto per il sacco a pelo sul fondo, sul fondo è anche presenta la rain cover (nelle foto è quella in giallo), segnalatore Recco, predisposto per la sacca idrica, ci sono due cinghie supplementari utili per attaccare sul fondo un materassino o una tenda, piuttosto che le ciaspole frontalmente

Spedisco ma consegno anche a mano, sono in giro spesso per lavoro soprattutto nel nord italia

Su questo sito ho già venduto un paio di Garmont Tower e un pantalone Decathlon da alpinismo

Se a qualcuno interessa evitiamo di lasciarlo nell'armadio

Ciao
--- ---

Prezzo ridotto a 50 euro!
--- ---

Visto il clamoroso successo della proposta commerciale, credo proprio che mi terrò lo zaino

Amministratori se volete cancellate pure la discussione, grazie

Allegati

• 20240920_224719.jpg
    20240920_224719.jpg
    207,1 KB · Visite: 80
  • 20240920_224731.jpg
    20240920_224731.jpg
    225,2 KB · Visite: 75
  • 20240920_224751.jpg
    20240920_224751.jpg
    273,1 KB · Visite: 70
  • 20240920_224807.jpg
    20240920_224807.jpg
    144,5 KB · Visite: 71
  • 20240920_224833.jpg
    20240920_224833.jpg
    154 KB · Visite: 79
Ultima modifica:
Per le vendite è obbligatorio riportare tutti i dati di seguito pena la cancellazione dell'inserzione:
  • Marca e modello (se disponibile anche il link al produttore): Ferrino Finisterre 38
  • Stato dell'oggetto: utilizzato una decina scarsa di volte, acquistato inizio 2022
  • Prezzo: 75€
  • Luogo in cui si trova: Milano provincia
  • Spedisco (si/no): anche
  • Metodi di pagamento accettati: satispay, bonifico
  • In vendita anche su altri canali (si/no): no
  • Foto del reale oggetto in vendita (no foto di cataloghi):
Ciao a tutti, vendo perché per me troppo piccolo
Mi serve quando porto i bambini a dormire in rifugio e purtroppo non mi ci sta tutto quello che mi serve

Ottimo zaino, soprattutto il modo in cui scarica il peso sulle anche, ottimo anche lo schienale

Non è l'ultima versione di questo celebre modello, è quella precedente

Ha due tasche a scomparsa con cerniera sul lato, uno scomparto frontale, doppia tasca sul cappuccio, scomparto per il sacco a pelo sul fondo, sul fondo è anche presenta la rain cover (nelle foto è quella in giallo), segnalatore Recco, predisposto per la sacca idrica, ci sono due cinghie supplementari utili per attaccare sul fondo un materassino o una tenda, piuttosto che le ciaspole frontalmente

Spedisco ma consegno anche a mano, sono in giro spesso per lavoro soprattutto nel nord italia

Su questo sito ho già venduto un paio di Garmont Tower e un pantalone Decathlon da alpinismo

Se a qualcuno interessa evitiamo di lasciarlo nell'armadio

Ciao
--- ---

Prezzo ridotto a 50 euro!
--- ---

Visto il clamoroso successo della proposta commerciale, credo proprio che mi terrò lo zaino

Amministratori se volete cancellate pure la discussione, graz
--- ---

ciao. sarei interessato a questo zaino. è ancora disponibile? quanto vorresti con spedizione a trento (punto di ritiro)?
grazie

Mauro

Ciao Mauro, lo zaino è sempre nell'armadio in cantina e non è più stato utilizzato
Se vuoi scegliamo insieme il servizio di ritiro così vediamo quando costa

Alto Basso