ferrino mtb nuova versione

U

Utente 23183

Guest
Bella videorecensione, il primo like su youtube è il mio :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie della recensione, soprattutto da parte di chi come me è affetto da "tendite" ma riesce a contenersi e quindi non potrebbe sperimentare :) E' una tenda quasi ideale per viaggiar leggeri peccato che non abbia autoportanza, ho provato a rendere tale una vecchia MTB ma il risultato è da vergogna per cui mi sono arreso.
 
Per renderla autoportante, penso sia necessario aggiungere due archi, ma forse alla fine peserebbe troppo, comunque potrebbe essere un esperimento interessante
 
Per renderla autoportante, penso sia necessario aggiungere due archi, ma forse alla fine peserebbe troppo, comunque potrebbe essere un esperimento interessante
In effetti è quello che ho sperimentato, ma essendo necessario anche l'arco centrale per mantenere la forma originale, alla fine gli archi erano tre, troppo peso.
Ho anche pensato a due archetti ai vertici collegati all'arco principale, ma non avendo materiali adatti alla fine dopo aver "giocato" ho accantonato il progetto.
 
Ultima modifica:
secondo voi potevo non comprarmi anche la nuova versione della mtb2?

la mia solita recensione video..buona visione

Complimenti per la recensione molto tranquilla e paziente in cui lentamente descrivi tutto. Ultimamente chi descrive sembra scatenato con il fuoco sotto il sedere. Così invece uno gusta la descrizione.
PS sei già un collezionista di tende.
Una domanda. A chi la consiglieresti? Per che usi? condizioni atmosferiche?
 
La consiglio a tutti i brutti ceffi che usano un tarp, farebbero un bel salto di qualità, la consiglio ai giramondo e agli improvvisati esperti , la consiglio agli escursionisti spartani senza tante paranoie, a chi ama un riparo semplice e funzionale, l'unico caso in cui non la consiglierei, é con tempo piovoso, con la pioggia e l'umidità, meglio una doppio telo,..
é una tenda veramente eclettica, certo richiede anche un certo spirito di adattamento..
 
Alto Basso