Mestando nei miei archivi e spuntata fuori questa proposta Ferrino che credo risalga agi anni '80 e che coniuga la scomodità dello zaino con quella della tenda.
Erano gli anni del massimo fulgore dell'Interrail. Io stesso ne ho fatti quattro.negli anni 80 ero già un campeggiatore e camminatore, ma questa non l'avevo mai vista!
particolare la location ferroviaria! hanno fatto vedere come i giovani non disdegnavano pernottare vicino ai treni?
Mestando nei miei archivi e spuntata fuori questa proposta Ferrino che credo risalga agi anni '80 e che coniuga la scomodità dello zaino con quella della tenda.
Vedi l'allegato 267617
Che figata!Mestando nei miei archivi e spuntata fuori questa proposta Ferrino che credo risalga agi anni '80 e che coniuga la scomodità dello zaino con quella della tenda.
Vedi l'allegato 267617
Si, concordo: una littorina. E ciò dice tutto sull'epoca delle foto.Il treno sullo sfondo sembra la classica "littorina" ( a proposito di ricordi...)
Ho una vaga reminiscenza di una vita precedente in cui ho dormito (una sola notte, ma non perché sia stata un brutta esperienza, anzi) in un sacco a pelo nell' aiuola di un autogrill. Un classico invece è stato dormire quasi in spiaggia - i realtà una pineta - con dum-dum di un basso elettrico che martellava in lontananza, proveniente da una delle tante discoteche.
Il fatto è che a 20 anni dormiresti profondamente anche in stile Eta Beta (=in equilibrio sul pomo della spalliera di ottone del letto).