Ferrino Tent Set

Finalmente! Li farò impazzire quando gli chiederò il telo esterno con zone differenziate...nylon, poliestere, e membrana texit ...per non parlare della cabina con mille zanzariere richiudibili...:)
 
Chi sa quale saranno i tempi, avendo intenzione di comprare una tenda invernale il prossimo settembre.
Sarei intenzionato a prendere una Vaude SUL, cosa ne pensate?
 
Molto interessante, Speriamo facciano le cose per bene, dando la possibilità di scegliere la grammatura del tessuto e mettano materiali pregiati tipo fibra di carbonio, dynema ecc..
Non ho capito però se potrai scegliere le misure effettive della tenda.
 
Per ora penso non sappiano neanche loro quanto saranno configurabili le tende... magari dipende anche da quanto ha successo l'idea, e se ha particolare successo aggiungeranno configurabilità... da quanto ho capito comunque se ne riparla per l'estate 2020.
 
U

Utente 23183

Guest
Screenshot_20200429-213938_Samsung Internet.jpg


Tenda 2 posti con footprint, 3400 g, € 400, la compro subito :D
 
Il video è del 2019 e siamo nel 2020.
Comunque speriamo bene.
Sarebbe una grande svolta innovativa non so se ci siano aziende di tende che hanno queste possibilità.
 
Qualche mese fa ho visto sul sito del produttore,dopo aver appreso precedentemente qui (forse da @andreapaiola se ricordo bene) di questo progetto.Accolsi l'idea con gran piacere come oggi scrive @francescogulag74, per noi appassionati è certamente intrigante ;), ma il progetto ad oggi è ancora....diciamo poco sviluppato.Spero per puro campanilismo che l'azienda sia capace di tirarne fuori un buon lavoro. Auguri.
 
I prezzi e il peso sono superiori a molte altre ferrino o altri marchi.
A mio avviso un modo per attirare clienti o fregarli?
Le le scelte di misure e materiali fossero più articolati sarei disposto anche a pagare di più ma allora mi devono fare la tenda si misura. Se invece che lunga 210 la voglio 230 allora sono disposto a pagare di più ad es ecc
 
212448


212449


212450


Nuovi set up disponibili su Tent Set ...

A mio avviso carini, però peso e prezzo sono limitativi.
Certo che Ferrino viene venduta con dei bei sconti...ma che ne pensate?
 
Alto Basso