Escursione Ferrovia dismessa Capranica - Fabrica di Roma

Ciao ragazzi.. oggi ero andato in cerca de sto percorso, mi dite per favore la via esatta o un punto di accesso diretto? Ho solo trovato la stazione Fabrica di Roma dismessa e sono anche caduto morale ho visto solo binari e un mezzo ormai coperto da rovi.. vi ringrazio anticipatamente a chiunque risponda qui o su mail aleevale1704@gmail.com
Ciao @Alex35, questo percorso ha proposto notevolissimi problemi di progressione per i rovi durante l'inverno e temo che dopo due anni e in estate sia letteralmente infattibile. Bisogna aspettare che programmino un trasferimento di materiale rotabile così che prima diano una pulita. Comunque, hai visto che sul mio sito c'è la traccia gps?
 
Ciao @Alex35, questo percorso ha proposto notevolissimi problemi di progressione per i rovi durante l'inverno e temo che dopo due anni e in estate sia letteralmente infattibile. Bisogna aspettare che programmino un trasferimento di materiale rotabile così che prima diano una pulita. Comunque, hai visto che sul mio sito c'è la traccia gps?
[/QUOTE l
Me la fa scaricare ma nn apre. C'è una via, strada ecc.. un accesso facilmente da raggiungere?
 
Forse il computer di @Alex35 non gli visualizza che è una cartella compressa. Mi hanno già segnalato a volte questo problema.
L'accesso facile è dalla stazione di Capranica. Lì i primi metri sono aperti, poi iniziano i problemi.
 
Alto Basso