Varie festa della neve 2012

penso proprio di sì.

Grazie della conferma, Daniele.
Posso chiederti un tuo parere sulla "fattibilità" in questo weekend? Il Meteo dice che sabato e domenica prossimi sarà coperto con qualche probabilità di pioggia: il "meteodaniele" :) per esperienza cosa mi dice, visto che io non ho proprio idea di come è il posto?
Grazie per la pazienza!!
 
il meteodaniele attinge a ilmeteo.it (Piaggine, Sanza) che prevede una giornata discreta: il neo più fastidioso può essere il vento con alternanze di moderato/forte.
 
il meteodaniele attinge a ilmeteo.it (Piaggine, Sanza) che prevede una giornata discreta: il neo più fastidioso può essere il vento con alternanze di moderato/forte.

Grazie mille (se però non rivelavi la fonte ... potevi pure ritrovarti il titolo di "Colonnello" come il grande Bernacca o il più recente Giuliacci!!! :D ).

Io per il weekend alla fine ho guardato la perturbazione e ho scelto di andare al nord appena sopra l'estremo del "cattivo tempo".
Così ieri meravigliosa prima ciaspolata con sole splendido ... in Abruzzo, a Pescasseroli!!

E anche quest'anno è saltata la festa della neve al Cervati! Col monte più alto della Campania prima o poi dovrò farci i conti!! :)
 
Alto Basso