Fiere - Mostre - Esposizioni

Buongiorno Avventurosi malati di coltellinite il link sopra è relativo a Lame sotto i Portici che si terrà a Romano di Lombardia il 9 e 10 ottobre p.v. potrebbe essere un occasione per incontrarci di persona per chi è in zona che ne dite?
mi sembra una buona idea, oltretutto il paese, di cui ignoravo l'esistenza, mi sembra anche carino.
Si potrebbe fare un O.P.A. (offerta pubblica di Adesione): chi vuole viene, senza impegno.
Nella sezione forum adeguata e se si trova un coraggioso disposto ad aprire la discussione, ovviamente.
 
Io non sono di zona ma devo esserci
Ciao Stefano immaginavo! essendo poi un evento di "respiro" molto locale non è disponibile sul sito dell'avis che organizza l'evento la lista deigli espositori se non un rimando alla partecipazione del gruppo coltellinai forgiatori bergamaschi
--- ---

sul sito dell'organizzazione di Lame sotto i portici non c'è la lista degli espositori che potrebbe essere d'interesse per alcuni, l'ho chiesta tramite mail nel caso rispondono la pubblicherò!
 
Ultima modifica:
non ho notato manifesti a San Lazzaro, ma se li vedo te lo dico.
Tra l'altro abito quasi di fronte alla Sala Paradiso, e di solito li affiggono in zona

Ho mandato una emali a Bengi e mi hanno risposto che quest'anno la mostra si farà!

Mi hanno mandato il volantino:

227833
 
oh veh.. son passato un paio di volte nei dintorni della sala paradiso e non ho mica visto il volantino!
ripasserò per verificare di nuovo, e un giro alla mostra sarà d'obbligo!
 
Volevo segnalare culter expo, fiera di coltelli di ogni genere che si terrà a Novegro, a fianco l'aeroporto di linate il 30/31 ottobre.
Io penso di farci un salto, non so ancora se il sabato o la domenica.
Qualcuno di voi vorrebbe farci una visitina?
 
Io penso di andare domenica ma dalla mattina dato che sono interessato anche a militalia.
Non ho ancora trovato informazioni sull'edizione di quest'anno ma solo dell'anno scorso.
Qualcuno sa se l'ingresso è ancora 10 euro?
 
con mio enorme disappunto, domenica sono stato impegnato quasi tutto il giorno e sono arrivato a San Lazzaro solo alle 1730, ormai a tiro della chiusura della mostra. non puoi immaginare il fastidio.

sei riuscito ad andare? com'è stata?

Sì, sono andato e purtroppo non c'erano tutti i tavoli occupati ma ci sta, visto il periodo.

C'erano comunque degli espositori interessanti con alcuni pezzi interessanti.
C'era Bruno Bruna detto "Graciut" con belle cose (https://www.graciutcoltelli.it/), poi c'era Pagani (Fra' Diavolo) con i suoi regionali, poi coltellinai del bolognese e del riminese.

Insomma, non è stato un viaggio sprecato, sono anche stato lì lì per fare un acquisto ma non ero convintissimo...
 
Questa mattina ero a Novegro per culter expo... una tristezza...:unsure: pochissimi espositori, tra l'altro dopo 1 ora di fila.
Per quanto mi riguarda, bocciato.
--- ---

p.s. perlomeno ho fatto due chiacchiere con Cenere, condividendo lo sconforto.. ;)
 
Alto Basso