File.OZF2

Con il convertitore di Oziexplorer IMGOZF2
Img2ozf

Occorre pero' che tu abbia già il file immagine della mappa con la sua georeferenziazione *.map creata da Oziexplorer

Grazie Pirpolo della tua celere risposta. In realtà avevo già provato con IMG2OZF. Mi converte però in automatico in ozfx3 che purtroppo non va bene per l'uso che ne devo fare. Non so a questo punto dov'è che sto sbagliando...c'è forse una procedura che mi sfugge per poter convertire i file ( jpg della mappa e .map della georeferenziazione) in ozf2?
 
Grazie Pirpolo della tua celere risposta. In realtà avevo già provato con IMG2OZF. Mi converte però in automatico in ozfx3 che purtroppo non va bene per l'uso che ne devo fare. Non so a questo punto dov'è che sto sbagliando...c'è forse una procedura che mi sfugge per poter convertire i file ( jpg della mappa e .map della georeferenziazione) in ozf2?

Dovrei avere un vecchio convertitore img2ozf scaricato anni fa quando i file di ozi erano in ozf2.
Mandami la tua email in MP che te lo invio.
P.S. ti serve per Android?
 
Dovrei avere un vecchio convertitore img2ozf scaricato anni fa quando i file di ozi erano in ozf2.
Mandami la tua email in MP che te lo invio.
P.S. ti serve per Android?

Ti ho inviato 2 volte un mp con la mia mail e una piccola descrizione del mio "problema" ma credo che in realtà non siano stati inviati. Fammi sapere.
 
Alto Basso