Finalmente ci sono anche io!!!!!!

Salve.....non sò come iniziare,avrei tantissime cose da dire,intanto cominciamo col dire che mi chiamo Giulio vivo a Gerano provincia di Roma e ho una grandissima voglia di sapere tutto ciò che c'è da sapere sul sito e le attività alle quali posso prendere parte,vi prego di aiutarmi a scoprirlo,per ora penso che può bastare,rispondetemi numerosi,CIAO.
 
giulio.pirata ha scritto:
Salve.....,rispondetemi numerosi,CIAO.

Ciao, deve essere un momento di esami e lavoro intenso, perchè di solito la risposta è copiosa e sollecita.
Arriveranno anche gli anfitrioni, per il momento accontentati del mio benvenuto che ti porgo con la simpatia riservata agli affini.


Ciao
Pietro18
 
ben arrivato!!

per quanto riguarda le attività di avventurosamente se hai un gps posso consigliarti il geocaching(survival cache)! davvero molto divertente,
altrimenti metti in conto un fine anno all'insegna delle "buone cose" In toscana grazie al nostra caro amico Manitu.

per tutto il resto: chiedi pure! quello che c'è in questo sito è per tutti!
;)

a presto!
 
Ciao!
Come ti è stato già detto "chiedi e ti sarà dato"!
Per il momento posso augurarti soltanto una bona permanenza nel sito!

Benvenuto!
:woot: :si: :D :si: :woot:
 
Ciao giulio.pirata e benvenuto anche se con tre mesi di ritardo.
Ma che fine hai fatto?. Non ti ho più visto in alcuna sezione del forum.
Quali sono i tuoi interessi o cosa ti piacerebbe?.
Fatti vivo.
Amedeo
 
Giulio.Pirata è della ciurma ormai dall'8 di ottobre, ma non si è più fatto vivo!

Giulio !? ... Giuuuliiiooo !?

Ci sono un sacco di nuovi Amici a bordo... fatti vivo !
 
Buona sera,ho visto che mi avete cercato,ho avuto qualche problema con il pc e di conseguenza con la connessione,comunque non vi ho mai abbandonato del tutto,anche se non partecipo attivamente(inquanto inesperto)seguo le vostre discussioni.
 
Alto Basso