Escursione Finalmente di nuovo in montagna ! Dopo più di due mesi parco delle "MADONIE" _ sentiero numero 7

Parchi della Sicilia
  1. Parco Naturale Regionale delle Madonie
20210221_154038-01.jpeg

IMG_20210221_130712.jpg

Dopo un po di tempo di assenza (causa lavoro/me ne sono successe di tutti i colori/ dpcm) rieccomi qua :) vi porto con me a percorrere il sentiero n°7 ,fino a portella Arena, al parco delle MADONIE :)
Ogni volta che faccio un nuovo sentiero resto sempre sbalordito di quello che ancora c'è da scoprire in questa fantastica area naturale :) seguitemi in questo video :)

IMG_20210221_130741.jpg

E' sempre molto bello per me scoprire boschi e forete siciliane. Che albero è quello che si vede verso la fine, un faggio?

P.S.: io odio montare la tenda al buio, alla luce delle frontali! :rofl:

E' sempre molto bello per me scoprire boschi e forete siciliane. Che albero è quello che si vede verso la fine, un faggio?

P.S.: io odio montare la tenda al buio, alla luce delle frontali! :rofl:
Se ho capito bene di quale albero parli ..se non ricordo male è un leccio :) ahahaha noi invece adoriamo fare escursioni in notturna :) (apparte che per motivi di lavoro e tempo a disposizione siamo costretti a partire di sera se vogliamo pernottare ) montate la tenda con la frontale non mi crea problemi :) poi ovviamente tutto dipende dalla situazione:) grazie mille per l'attenzione!

E dillo che vuoi farci rosicare :lol::rofl:

Scherzo ovviamente, un pò di invidia, in senso buono del termine, non la nascondo ma tu, se puoi, hai fatto più che bene :si:

Grazie per la condivisione.

Ciao :si:, Gianluca

E dillo che vuoi farci rosicare :lol::rofl:

Scherzo ovviamente, un pò di invidia, in senso buono del termine, non la nascondo ma tu, se puoi, hai fatto più che bene :si:

Grazie per la condivisione.

Ciao :si:, Gianluca
Ahahahah no no questo no! :) so bene quanto ho rosicato io prima di poter fare un uscita :rofl::rofl::rofl: grazie a te per l'attenzione! È un piacere ! Un grande saluto!

Alto Basso