Finalmente fodero in kydex per Terävä Jääkäripuukko 140

In previsione di prendere il pukko in questione mi sono rallegrato a vedere il tuo lavoro, bello, come dice, è la morte sua giusta giusta
 
In previsione di prendere il pukko in questione mi sono rallegrato a vedere il tuo lavoro, bello, come dice, è la morte sua giusta giusta
Grazie Cimabue99.
Basta avere un poco di manualità ed il gioco è fatto!
Per il coltello ho notato che inizia ad avere un discreto successo, mi fa piacere perché è un attrezzo che merita stante il suo rapporto qualità-prezzo !
Sicuramente ti ci troverai bene!
 
Salve a tutti.
Questo fine settimana ho finalmente trovato il tempo di di finire un fodero che avevo iniziato qualche mese fa per il Terava Jaakaripuukko 140.
Come altri foderi che ho fatto anche questo è componibile con la possibilità di porto sia a destra che sinistra.
Prendendo spunto dal fodero che realizzai tempo fa per il Tops TFK ho realizzato la clip sempre in kydex con la possibilità di spostarla su tre posizioni per portare il coltello più in alto o più in basso rispetto alla cintura.
Anche questo fodero è stato dotato di astuccio porta firesteel, che per inciso (il firesteel) lavora benissimo con il dorso del coltello visto che è a 90 gradi.
Ecco alcune foto.
Vedi l'allegato 150879 Vedi l'allegato 150880 Vedi l'allegato 150881 Vedi l'allegato 150882 Vedi l'allegato 150883 Vedi l'allegato 150884
Ed ora avanti con critiche e suggerimenti per migliorare.
Splendido lavoro...
Saresti disponibile a farne uno per me?
 
Se interessato ho alcuni foderi in kydex per jaakaripuukko 110 e 140 con belt loop in cuoio. Ne ho comprati diversi (di jaakkaripuukko intendo) per me, mio fratello,mio padre (anche lui cacciatore) e diversi amici....cosi mi misi a fare i foderi... Alcuni in esubero.
Giusto volevo mettere l annuncio sul mercatino ;)
 
Se interessato ho alcuni foderi in kydex per jaakaripuukko 110 e 140 con belt loop in cuoio. Ne ho comprati diversi (di jaakkaripuukko intendo) per me, mio fratello,mio padre (anche lui cacciatore) e diversi amici....cosi mi misi a fare i foderi... Alcuni in esubero.
Giusto volevo mettere l annuncio sul mercatino ;)
Mi manderesti foto e magari prezzo per il 140?
 
Alto Basso