Proposta Fine giugno sul Pollino

Parchi della Calabria
  1. Parco Nazionale del Pollino
Lancio una proposta: chi si farebbe 2-3 giorni sul Pollino a fine giugno?
Da decidere praticamente tutto: dall'itinerario in giù.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
il mio paese d'origine non è molto lontano, i mie genitori vivono ancora lì.
Io sarei più che propenso, anche perchè escludendo qualche escursione da piccolo, non ci sono mai stato.
Solo che torno da quelle parti ad agosto...
 
... MMM il Pollino !?

Lo conosco metro per metro... ho installato il Pais per la SMA... il sistema di rilevazione incendi con torri ottiche che forse conoscerai 8) ... ho un sacco di "colleghi-amici" in zona, l'idea di una rimpatriata non sarebbe male !

Tu che sei in zona, conosci la Smartland... la società che gestisce il sistema e per farlo ha assunto tutti i lavoratori socialmente utili?
 
Lo conosco metro per metro... ho installato il Pais per la SMA... il sistema di rilevazione incendi con torri ottiche che forse conoscerai ... ho un sacco di "colleghi-amici" in zona, l'idea di una rimpatriata non sarebbe male !

Tu che sei in zona, conosci la Smartland... la società che gestisce il sistema e per farlo ha assunto tutti i lavoratori socialmente utili?

Se ti riferisci a me (e non a ciccio, lucano di origini), devo confessarti con un certo imbarazzo che non ci sono mai stato sul Pollino sino ad ora!
Ho comprato un paio di guide ed una cartina e conto di colmare la terribile lacuna (devo dire, spinto anche da tutto ciò che leggo, in genere, su questo forum) entro questo mese.
 
Manitu ha scritto:
... MMM il Pollino !?

Tu che sei in zona, conosci la Smartland... la società che gestisce il sistema e per farlo ha assunto tutti i lavoratori socialmente utili?

Se invece ti riferisci a me, allora ti dico che no, non la conosco.
Anche perchè vivo da 8 anni a Roma, e torno al paese solo per qualche giorno l'estate o durante le festività...

Ad essere totalmente sincero, poi, non ho mai sentito neanche parlare del sistema di cui parli...
Ma è installato solo sul Massiccio del Pollino oppure in tutto il territorio del Parco?
 
Alto Basso