fionda per zombie ovvero come fregarti i soldi

Spyrozzo, ma quella è contro gli zombie!
A parte che ormai cìè tutta una subcultura di articoli "per sopravvivere all'apocalisse zombi".
Dai coltelli, alle armi da fuoco, ai mirini, chiaro che gli americani su un prodotto che è puro marketing (e dato l'accesso alle armi da fuoco) su una cosa del genere ci marcino a go go.

Ma vuoi mettere, la fionda zombie.

@Crafter
Me ne ero scordato di joerg. Il patito delle fionde.
 
Negli anni in cui ero un giovane teppista ricordo che le costruivo con una forcella di sanguinella, elastici in camera d'aria di bicicletta e "coramèa" (pezzo di cuoio) dove si metteva il proiettile.

Proiettile che era di solito una sfera d'acciaio recuperata da vecchi cuscinetti o un dado per bulloni.
 
Negli anni in cui ero un giovane teppista ricordo che le costruivo con una forcella di sanguinella, elastici in camera d'aria di bicicletta e "coramèa" (pezzo di cuoio) dove si metteva il proiettile.

Proiettile che era di solito una sfera d'acciaio recuperata da vecchi cuscinetti o un dado per bulloni.

amen, solo che usavo sassi, e niente cuoio :biggrin:

ne ho presa una di recente ad 2.50 e in ferramenta, ed e' una specie di mostro. quelle da pesca per pasturazione, di tutte le misure, vanno dai 5 ai 10 e. e come precisione ed effetto siamo li, altro che tante tare...

Spyrozzo, ma quella è contro gli zombie!
A parte che ormai cìè tutta una subcultura di articoli "per sopravvivere all'apocalisse zombi".
Dai coltelli, alle armi da fuoco, ai mirini, chiaro che gli americani su un prodotto che è puro marketing (e dato l'accesso alle armi da fuoco) su una cosa del genere ci marcino a go go.

Ma vuoi mettere, la fionda zombie.

@Crafter
Me ne ero scordato di joerg. Il patito delle fionde.

no go paroe :biggrin:

domani faro' una fila di armi contro gli spaiatori di calzini, o contro chi indossa le infradito con i calzini, o contro chi fa girare i gatti con il cappottino :biggrin:
 
Preferisco affidarla ad un proiettile sparato a 3000 Atm, magari a 200metri. prima li fermi prima ti salvi. Tanto l'importante è spappolargli il cervello.

Mica vorrai affidarla ad un proiettile qualsiasi!?!? Hanno pensato anche a questo, non temere!! :D
 

Allegati

  • zombiemax02.jpg
    zombiemax02.jpg
    57,6 KB · Visite: 395
Balistic tip, direi, verde chiaro, non mi ricordo cosa significhi esattamente, ma le ho anche ricaricate.

Ma per me vanno bene tutte.
 
purtroppo si...però se guardi bene tutte le puntate ci si rende conto che è preparatissimo, per carità, ma è "incosciente" e poco prudente...infatti per questo spesso e volentieri si beccava con in vikingone biondo...:D comunque io continuo a seguirlo sul suo canale youtube, ne vale sempre la pena...
 
Alto Basso