Proposta Fioritura a Castelluccio da Norcia

Ragazzi, la nostra recensione è appena stata lanciata in rete, non rimane che aspettare la conferma dei moderatori. Spero che sia di vostro gradimento, e per tutto quello che ho tralasciato o non ho specificato .. scrivete pure ... mi riferisco soprattutto al gruppo che è salito in notturna, fateci sapere con le vostre parole com'è andata .

Daniele 86


Ma codesta recensione che fine ha fatto ?
 
((( Finalmente Recensione )))

http://www.avventurosamente.it/vb/172-umbria/16224-la-fiorita-di-castelluccio-di-norcia-2012-in-amicizia.html#post253682

img046.jpg
 
Anche quest'anno ci sarò, sono ormai circa vent'anni che non manco.
Penso di stare lì il weekend del 23 giugno. Con una lunga giornata, in bicicletta da Roma come l'anno passato, con annessa salita sul Vettore.
Ciaoo
 
penso che ci saro' anche io,seguiro' il post
posso suggerire di ammirare dalla cima del redentore?
solo un idea senza la minima presunzione
saluti,:):):) mauro
 
Bello, è da un paio di anni che vorrei andare a Castelluccio. Se sarò libero mi unisco volentieri, quando pensavate di andare?
 
Proposta "Forse"

Benissimo sono molto felice di vedere molti avventurosi partecipi.

Per coloro che anno seguito le mie vicende dell’anno scorso, purtroppo devo dire che quest’anno non sarà possibile a causa dei molteplici impegni che assorbono quasi tutto il mio tempo. Non ho avuto modo di organizzare nulla, quindi non per questo rinuncio alla fiorita, e sarò partecipe con tanto di visita ai laghetti di Pilato, ma senza seguire un piano preciso.

Non so bene quando potrò andare… ora mi informo tramite la proloco di Castelluccio e vediamo secondo loro quand’è il picco di massima esplosione cromatica.

L’idea era quella comunque di stare due giorni in quelle zone. Non so bene ancora dove pernottare in quanto in questo periodo, piazzare anche un solo picchetto da tenda, vorrebbe significare multe salatissime, quindi meglio non rischiare. Si dovrebbe fare un permesso, come avevo provveduto l’anno scorso, ma ormai è troppo tardi :no::cry:

La butto li … ma non sono sicuro io stesso di venire; di appoggiarci direttamente all'ostello di Norcia. Potrebbe essere un posto strategico, in quanto è situato nelle mura della cittadina e quindi c’è la possibilità di trascorrere in compagnia una piacevole serata tutti insieme, magari davanti ad un buon bicchiere di vino, o per chi preferisce birra, o per chi non fa differenza e se le degusta entrambe :D e l’intera giornata organizzare un trekking in direzione Vetta Vettore.

Ripeto … non badate ai miei forse, mhà … tirate fuori le vostre proposte la vostra disponibilità e a partecipare, e vediamo cosa esce fuori.

:)
 
bè,daniele,se proprio la vuoi fare avventurosetta,e visto che vuoi vedere anche i laghi,perchè non pernottare alla grotta del bivacco? (assolutamente non vietato)
per il periodo a me hanno sempre detto che il periodo migliore è verso la meta'/fine giugno
saluti,mauro:):):)
 
bè,daniele,se proprio la vuoi fare avventurosetta,e visto che vuoi vedere anche i laghi,perchè non pernottare alla grotta del bivacco? (assolutamente non vietato)
per il periodo a me hanno sempre detto che il periodo migliore è verso la meta'/fine giugno
saluti,mauro:):):)


Si non hai tutti i torti ... ma in questo caso penso di andare incontro ad una selezione naturale troppo discriminante :rofl: tra coloro che hanno un sacco a pelo invernale a quelli che non lo possiedono :) .
 
invernale??????
io piu' o meno 20 giugno dell'anno scorso ho dormito a 2000 con sacco temp.extreme meno 7 e sudavo...............se poi siamo sfigati......bè ,mentre scrivo vedo le cime bianche.........non si sa mai:):):)
 
Alto Basso