Io resto avventurosamente a casa! Consigli per sopravvivere a casa in tempo di pandemia

Vendo Fjällräven Keb Trousers M/L (pantaloni)

Ciao ragazzi, vendo perchè ho perso un paio di kg: questi pantaloni Fjallraven con i quali ho fatto il campo base dell'Everest, più un paio di weekend di Trekking e mi sono trovato benissimo.

Modello: FjallRaven Keb Trousers
Taglia: M (48EU; 32US)
Lunghezza gamba: Regular
Codice colore: 555-520 Dark Navy-Uncle Blu (blu scuro, blu chiaro)
Stato: Usati. Ho fatto la foto di dove si sono un po' consumati dietro, che è probabilmente dove muove lo zaino, il resto è rimasto super.
Collegamento al sito del produttore: LINK
A fronte dei 200€ che costano nuovi. Vendo a 70€
Mi stavano bene a 1,82m x 83kg. Vesto M di Norrona e Meru. La vestibilità è comoda.

Product specification
Weight: 610 g
Weight reference: in size 48
Fit: Regular Fit
Material: G-1000® Eco: 65% polyester, 35% cotton
Material 2: Stretch: 63% polyamide, 26% polyester, 11% elastane
Waist: Mid waist
Reinforcement: Yes
Leg endings: Adjustable leg endings|Fixed length
Legal notice: Contains non-textile elements of animal origin.
Family: Keb
Care instructions: 40°C normal process|do not tumble dry|do not bleach|iron at max. 110°C|do not dry clean|fluorocarbon free impregnation after wash|do not use fabric softener|wash with similar colors
Environmental info: Organic|Recycled|Fluorocarbon-free impregnation

Spedisco con pacco tracciabile per ulteriori 10€ . Accetto Paypal, bonifico bancario ed ovviamente contante a mano.

Allegati

Ultima modifica:
Fammi capire: io sono 182cm x 79kg e porto la tg.48 ita o 33 USA.
Quindi mi aspetterei che NON mi vadano bene, cioè che le loro taglie siano un po' falsate. Oppure tu hai perso tanti kg e sei di ossatura fine ecc.
Insomma mi interessano ma credi mi possano andare bene?

Ah certo capisco la situazione, io a 75kg ho il 6pack , adesso son coperto, con l' idea comunque di tornare vicino ai 75 x l' estate.
Però non ho mai trovato pantaloni che non fossero da stringere con cintura, pure adesso.
Vabbè cmq direi che li prendo

La taglia più piccola che fanno è 46/M, poi passano al 48/M e poi L. In verità vestono proprio M: solo che hanno un taglio regular e non attillato tipo Norrona. Vestono più come dei Patagonia o certi modelli Salewa.
Se hai occasione provali!

Dire che vestono L senza averne mai provati, invece è fuorviante.
Dopo mi misuro circonferenza vita, coscia e polpaccio. La foto su come mi stanno l'ho caricata su! Più di così...

guarda io lo dicevo per te.
purtroppo non ho riferimenti con le marche che citi, io mi riferisco a pantaloni normali e io la 48 (o 33 USA) la vesto bene di solito. Armani, trussardi. il 33 Levis mi è largo in cintura e stretto nelle coscie. i Lee o wrangler invece sono ok. La misura (3) Seat che nella tabella del sito Fjallraven danno 104cm per una 48 io su di me, vestito non la trovo in nessun punto, in un hula-hoop mi va bene! :D
quindi segnalandolo nel titolo (M/L è ok) è più facile che legga il thread anche quello giusto, poi leggerà le nostre considerazioni e trarrà le conclusioni, del resto siam fatti tutti un po a modo nostro

Sperando siano d'aiuto.

Le mie misure:

Vita: 89cm
Coscia: 55cm (a metà, nel punto di maggiore circonferenza)

Mi stanno bene, ma devo mettere la cintura per tenerli su se devo farci trekking. Su altre marche stringo gli strap laterali in velcro che questi non hanno. Nella foto che ho messo su, li usavo con una cintura e tornato dal trekking pesavo 75kg a fronte dei miei 80 attuali! Se la vita è giusta, confermo la vestibilità comoda della gamba

EDIT: ci siamo accordati con Jk che li prende lui, ma se non gli va bene la taglia me li riprendo. Intanto chiudere, poi contatterò un moderatore :si:

Ultima modifica:
Autore Discussioni simili Forum Risposte Data
S Vendo - Cerco - Scambio - Regalo 12