Fodero in cuoio per Fallkniven A1

Ultimo fodero realizzato per un coltello Fallkniven A1 commissionato da un utente del forum e consegnato venerdì giusto in tempo per Natale
E' stato realizzato in cuoio da 3 mm su indicazioni del committente. può essere portato sia in posizione alta che in posizione bassa con l'aggiunta di un passante da cintura dotato di due bottoni automatici da agganciarsi ad un anello in acciaio attaccato al passante da cintura per il porto alto.
L'anello in acciaio è rimovibile.
Il tutto è stato tinto in colore nero ed ingrassato con grasso per finimenti.
Ecco alcune foto... di scarsa qualità!!!

20161222_224511.jpg
20161222_224417.jpg
20161222_224437.jpg
 
@Michelec80 hai fatto un lavoro davvero spettacolare, purtroppo nella tua foto non sono visibili la passione e la precisione con cui mi hai realizzato questo Fodero. Ci siamo conosciuti per questo Fodero in pratica, e mi permetto di evidenziare la tua precisione, davvero complimenti. A chi verrà al raduno lo farò vedere dal vivo è davvero spettacolare.
Inoltre sei riuscito a realizzare esattamente quello che mi serviva e come lo volevo io, il coltello non si muove di un mm, e il modo in cui casca alla cintura sembra concepito da una pelletteria professionale. Davvero grazie!
 
Ogni tanto GreeGabri faccio anche qualche fodero in cuoio.

Sono contento Scala che ti sia piaciuto.
Spero potrai godertelo a lungo insieme al fodero in kydex per l'M5.
;)
 
Ma che bel fodero!! sinceri complimenti!!

Io ho costruito qualche coltello e ammetto che non è per niente facile fare un bel fodero funzionale, personalmente, forse per le mie scarse capacità, lo ritengo più difficile che fare il coltello stesso..........bravo!
 

Discussioni simili



Alto Basso