fodero per camillus

qualcuno sa dirmi dove posso comprare solo il fodero per il mio camillus? ho letto e visto tutorial su come farlo ma non penso di essere in grado di fare qualcosa di decente. disponibile anche a pagare qualcuno di voi bricoleur ... io mi limito a lavorarci in un negozio di fai da te ! bravo , forse a vendere , non a usare ! grazie in anticipo.
 
per il camilus non saprei sul sito della kabar ho visto che vendono i foderi in varie configurazioni e alla fine sono simili.
 
Se vuoi solo il fodero in cuoio nero mi sà che le opzioni sono poche : o continui a scandagliare E-Bay ( ti consiglio sopratutto UK e USA) nella speranza di trovarne uno oppure puoi comprare una di quelle copie "made in China " da 15 euro del Camillus ,che si trovano in rete e prendegli il fodero. Se sei disposto a soluzioni alternativa , la Ka Bar vende i foderi per il suo USMC sfusi ( li trovi on-line) . Sono identici al fodero del Camillus solo che per il fatto che sono marron invece che neri e che hanno lo stemma dei marines impresso sopra .........dopo però puoi sempre far tingere il cuoio. Oppure se hai solamente bisogno di un fodero pur che sia , solo per poter portare il coltello , esistono tante marche che fanno foderi per i coltelli tattici sfusi
 
qualcuno sa dirmi dove posso comprare solo il fodero per il mio camillus? ho letto e visto tutorial su come farlo ma non penso di essere in grado di fare qualcosa di decente. disponibile anche a pagare qualcuno di voi bricoleur ... io mi limito a lavorarci in un negozio di fai da te ! bravo , forse a vendere , non a usare ! grazie in anticipo.

A fare un fodero non ci vuole niente. Farlo fatto bene invece è un altro paio di maniche...;) Io ti consiglio di provarci, ne ho fatti un paio scarsi anche io e la soddisfazione è stata tanta anche se il prodotto era veramente brutto. Detto questo, di quale Camillus parli? Vuoi un fodero originale o uno qualsiasi?
 
9ktncm.jpg

sopra c'e' scritto solo us camillus. il fodero suo originale e' stato perso in uno dei tanti traslochi degli ultimi 13 anni.
grazie dei consigli ... li terro' a mente!
 
Alto Basso