Proposta Fonti del'aniene e Monte Tarino....

ragazzi sabato 14 vengo anch'io. però non ho capito molto visto che le pagine della discussione sono con il tempo diventate parecchie considerando che la prima proposta era di maggio.
A che ora? Pranzo al sacco? Io vengo da Ariccia? Ci si può vedere con qualcuno da qualche parte o direttamente là? A proposito dove esattamente?
grazie
 
piccolo consiglio.
Questo thread direi è diventato un po troppo confuso e rende poco chiaro a chi vuol partecipare il Dove, Quando e Come incontrarsi.
Proporrei a chi ha organizzato di chiudere questo thread di 10 pagine, e di crearne uno nuovo con indicate con chiarezza data, posto di ritrovo e come arrivare al posto di ritrovo.
 
Credo che Onofrio abbia dato un buon consiglio....
Sentiamo Roberto cosa vuol fare e se vuole, può delegare anche altre.... braccia !!! :biggrin:
deciderà lui, poichè autore del tread.
 
ciaoo a tutti...

si riagazzi va bene anche per me riaprirne un altra ma scusate siccome sti gg sono impicciato posso delegare qualcun'altro !?! Dai rifatelo voi ...mi sdebiterò sabato !! ihihi :)
 
Promemoria equipaggiamento per chi viene venerdi'

PER CHI VIENE VENERDì:biggrin:

ACQUA:
2LT FISSI ALLA PARTENZA + ALTRE DUE BOTTIGLIE VUOTE MIN. 1,5 LT CHE ANDRANNO RIEMPITE ALLA FONTE DELL'ANIENE PER SALIRE LA TARINO NON CE MODO DI RIFORNIRSI
sE AVETE SALI MINERALI PORTATEVELI!!


CIBO:
- CENA: PERSONALMENTE PORTERò QUALCOSA DI CONGELATO: POLLOCHE A ORA DI CENA SARà BELLO CHE SCONGELATO E MANGERò ARROSTO
- cOLAZIONE: PANE+MARMELLATA (LA MATTINA SI CAMMINA QUINDI SERVE) IN PIU' IO CAFFE' SOLUBILE + FORNELLETTO ALCOOL
- PRANZO: PANE + SALAME + FORMAGGIO (DEL RESTO COSA MANGIAVANO I NOSTRI PASTORI??): PRATICO POCO INGOMBRO, SOSTANZIOSO!!

NOTTE:
PREMESO CHE IN GENERE AL RIFUGIO LA ZELLA E' DOMINANTE POI OGNUNO è LIBERO DI SCEGLIERE AD OGNI MODO IO MI PORTO DIETRO
- TARP FERRAMENTOSO
- SACCO A PELO
- STUOINO
- CAPPELLINO PILE PER LA NOTTE MOLTO UTILE SE SI DORME FUORI
LA TENDA VE LA SCONSIGLIO PERCHE' PESA, MALE CHE VADA C'E' SEMPRE IL RIFUGIO.

UTILITY CHE OGNUNO DEVE AVERE:
K-WAY
PONCHO/TUTA ANTIPIOGGIA
ACCENDINO DA TENERE IN LUOGO STAGNO DELLO ZAINO
POSATE DA CAMPO E PIATTI DA CAMPO/POPOTE, TAZZA/BICCHIERE
CALZE DI RIAMBIO
INTIMO DI RICAMBIO
FELPA E PILE (IO LI PORTO ENTRAMBI SONO SEMPRE QUOTA 1600)
PANTALONE LEGGERO DI RICAMBIO CHE ALL'OCCORRENZA PUò ANDARE SOTTO IL PRINCIPALE
MAGLIETTA DI RIAMBIO
INSETTIFUGO
FAZZOLETTI DI CARTA
SALVIETTE UMIDIFICATE
COLTELLO SVIZZERO/TEMPERINO/ SCANDI ....FATE VOI MA UNO LO DOVETE AVERE
LAMPADA ELETTRICA MEGLIO SE DA TESTA + BATTERIE DI RICAMBIO
CADELE 2 A TESTA MEGLIO SE LUNGHE E NON BASSE : SE C'è FREDDO E STIAMO DENTRO RISPARMIAMO LE LAMPADE
GUANTI DA LAVORO: SI DOVRà RACCOGLIERE LEGNA!! FATE VOI MA LI DOVETE AVERE
FISCHIETO DI SEGNALAZIONE


kIT MEDICO:
IL MINIMO
DISINFETTANTE, GARZE CEROTTI, TACHIPIRINA, ASPIRINA, POMATA ANTIBIOTICA, POMATA PER SCOTTATURE


QUESTO è QUELLO CHE MI VIENE IN MENTE :)
 
Ragazzo ho provato a chiudere questo tread x aprirne uno meno incasinato con i dettagli ..ma non ci riesco :(

chiedo l'aiuto da casa !!! ihihih
 
bene vediamo di tirare un po le fila
allora il gruppo che sale sopra il 14 è Pappaulla (io credo gia di stare fuori agli Altipiani di Arcinazzo da venerdi sera), Normenzio (villa adriana),Mcianca ( a cui serve un passaggio), Lisa (roma san lorenzo se non erro), Techno (tivoli vialla adriana) e Francescob (da Ariccia).
Ripeto per arrivare alle 08:00 a Fiumata, bisogna stare almeno alle 07:00 all'uscita del casello Fiuggi-Anagni.
Trovate un punto di raccolta tra voi, al massimo se non andrò su venerdi vi raggiungerò e metterò l'auto a disposizione.
Qualora venerdì fossi fuori vi aspetterò fuori dal casello o un po più avanti sulla strada "via Anticolana" SS155rac incrocio via contrada casalotto, comune del Piglio (si trova a sinistra venendo dal casello)
Cadmo e a chi viene con te venerdi, avete per caso uno ricetrasmittente, nello specifico una Pmr446? cosi magari proviamo a sentirci mentre ci approcciamo a voi, li credo che i telefoni non prendano.
 

Allegati

  • incrocio.jpg
    incrocio.jpg
    60,5 KB · Visite: 252
Dato che ho il Sabato libero vengo anche io , parto da Roma se serve un passaggio a qualcuno contattatemi :D Ciao a tutti !

ciao Claudio
come stai?
per il passaggio per favore io mi prenoto (dividendo le spese).
Comunque darò conferma della mia presenza sia come passaggio e sia come partecipazione all'escursione solamente domani.

Per Pappaulla la radio pmr 446 se vengo la porto io !

grazie
 
e fortuna che avevo proposto di semplificare questa discussione riaprendo il thread e specificando in maniera sintetica per far capire il Quando ci si vede,Dove ci si vede, e il Come percorso distanza etc...

Per ora ho capito che c'è chi ha scelto di passare la notte del venerdì 13 su in montagna(alquanto inquietante mi ricorda un film..).
Chi sale il sabato 14 con indicazioni di incontrarci presso un punto A) di una cartina, presso un ristorante, presso il casello di fiuggi, presso un incrocio su via anticolana e non ricordo cosa altro.

Riusciamo a definire con esattezza giorno sabato dove ci si vede e a che ora? O per dirla in breve sabato per andare dove dobbiamo andare da che parte dobbiamo andare, sapete è una semplice informazione.
 
RESOCONTO X TARINO:


ALLORA TIRIAMO I DATI:

X chi sale venerdì e pernotta :


  • Ironmarco
  • Cadmo
  • Sarailari
e vi organizzate tra voi come da elenco di CADMO...


PER CHI SALE SABATO 14 MATTINA:


Gli appuntamenti sono:



ORE 7.00 - USCITA DELL' A1 - ANAGNI FIUGGI TERME

ORE 8.00 - Località FIUMATA - dopo TREVI NEL LAZIO ( se ho ben capito)




Ora x le macchine ci si organizza così penso:



  • Papaulla, calcoliamo che ci aspetti al casello (megli del bivio :) ) di anagni.. ( poi se cambi e parti da roma ci fai sapere )

  • Claudioneg e MCianca partono da Roma e fateci sapere se avete 2 posti in macchina così magari a me e Techno ci prendete x strada così andiamo con una macchina sola..

  • Francescob ci aspetti a fiumata alle 8.00..

  • Io e techno partiamo da qui e se possiamo andare con claudioneg e mcianca ci mettiamo d'accordo magari ci incontriamo a monteporzio catone, sempre uscita A1, così uscite ci prendete e rientriamo...




CHIEDO A TUTTI LA CONFERMA DI QUANTO HO SCRITTO, pregando di non scrivere altro, solo x non allungare il post e distanziare questo tread dell'appuntamentoo...gRazzzieee :)
 
bene vediamo di tirare un po le fila allora il gruppo che sale sopra il 14 è Pappaulla (io credo gia di stare fuori agli Altipiani di Arcinazzo da venerdi sera), Normenzio (villa adriana),Mcianca ( a cui serve un passaggio), Lisa (roma san lorenzo se non erro), Techno (tivoli vialla adriana) e Francescob (da Ariccia). Ripeto per arrivare alle 08:00 a Fiumata, bisogna stare almeno alle 07:00 all'uscita del casello Fiuggi-Anagni. Trovate un punto di raccolta tra voi, al massimo se non andrò su venerdi vi raggiungerò e metterò l'auto a disposizione. Qualora venerdì fossi fuori vi aspetterò fuori dal casello o un po più avanti sulla strada "via Anticolana" SS155rac incrocio via contrada casalotto, comune del Piglio (si trova a sinistra venendo dal casello)

Ciao a tutti! provo anche io a fare il punto della situazione sulla base delle indicazioni di Pappaulla.
Allora, c'è stato un breve momento in cui speravo di poter venire anche io da venerdì pomeriggio, ma purtroppo non ce la faccio. Dunque confermo che partirò con il gruppo di sabato mattina e verrò con un amico (Alessandro / Mercurio, anche lui un avventuroso pure se spesso "silente" sul web).
Ergo, propongo:
1. appuntamento ad Anagnina alle 6.00 per : Lisa, Alessandro/Mercurio, Mcianca e Francescob (io o ale prenderemo la macchina, una panda o una yaris)
2. Techno e Normenzio, che abitano vicini, possono raggiungerci ad Anagnina (così facciamo 2 equipaggi da 3); oppure - se preferiscono prendere l'A1 da Tivoli - ci possiamo incontrare alla confluenza della Diramazione Roma Sud a S. Cesareo o direttamente al casello Fiuggi-Anagni.
Che ne dite?
 
Ciaoo lisa !!

allora ok x voi che partite da anagnina alle 6.00 ci potete prendere a MONTEPORZIO CATONE che è prima di S.CESAREO... penso alle 6.15 ( se siete puntuali..ihihih )

ok ?
 
Scusate punto di appuntamento "a" coma da pappaulla va bene? E a che ora???
Punto di ritorno sempre la valle dove c'e la sorgente?? Giusto per sapere. Grazie. :)
 
Oooops!
Roberto è stato più veloce di me nell'organizzare e scrivere tutto....
allora, se non ho capito male:

1. Claudioneg + Mcianca =sono motorizzati e autonomi con possibile r/w con Normenzio e Techno a Monteporzio Catone; appuntamento finale al Casello Anagni/Fiuggi alle 7.00

3. Io e Alessandro a questo punto siamo autonomi, a meno di non dover recuperare Normenzio e Techno lasciati a piedi a Monteporzio Catone da Claudioneg....:rofl:.... e raggiungiamo gli altri al casello

4. Anche Pappaulla è indipendente e si fa trovare al casello

5. Francescob: non ha bisogno di passaggi da Roma perchè arriva da solo a Fiumata alle 8.00

Va bene a tutti? dimentico qualcuno?

@Cadmo: per me ok punto A per riunire i gruppi....sulla strada del ritorno non saprei, magari decidiamo insieme sabato
 
Alto Basso