Proposta Fonti del'aniene e Monte Tarino....

Ritorno

ATTENTION PLEASE.....

Ok per il punto A orientativamente a che ora perchè li i cellulari non prendono.

Faccio notare che se al ritorno si fa l'anello il punto di arrivo non è più tozzi ma filettino!!:)
 
Lisa ma secondo me, così andiamo tutti insieme....vedetevi ad anagnina alle 6.00 tu, il tuo amico, claudioneg e mcianca però prendete 2 macchine e poi prendete me e techno a monteporzio alle 6.15...

tanto noi non eravamo organizzati...eppooi è bello partire tutti assieme..eheheh

@cadmo: si cadmo punto A per l'incontro...e x il ritorno si decide lungo il tragitto.. :)
 
Lisa ma secondo me, così andiamo tutti insieme....vedetevi ad anagnina alle 6.00 tu, il tuo amico, claudioneg e mcianca però prendete 2 macchine e poi prendete me e techno a monteporzio alle 6.15... tanto noi non eravamo organizzati...eppooi è bello partire tutti assieme..eheheh

bè, se comunque dobbiamo prendere 2 macchine è inutile vederci ad Anagnina...appuntamento direttamente al casello di monteporzio catone per tutti alle 6.15, ok?
 
Ok in linea di massima il Programma di Lisa và bene ,tutti al casello di Monteporzio Catone alle 6,15 .per Mcianca e gli altri io ho altri 2,3 posti in macchina liberi , potete contattarmi via messaggio privato qui o al mio cell 348 1016978
 
ciao Sara
tu sali questa sera?
diciamo cha da domani mattina ore 8 (nostro orario previsto di arrivo a Fiumata da Roma) ci sintonizziamo sul canale P5 .
 
ciao a tutti
ho appena sentito Claudioneg con il quale mi sono accordato di vederci (vado in macchina con lui) alle ore 5.40 alla Telespazio (Rebibbia).
Proseguiremo poi per il casello di Monteporzio (ore 6.00) dove incontreremo Normenzio,Techno,Lisa,Mercurio.
Invece Francescob è autonomo e sarà incontrato dal gruppo (..quelli che..vengono da Monteporzio) all'uscita del casello di Anagni-Fiuggi (ore 6.45).

Per Pappaulla, non venire al casello a prenderci, ci penso io! :)
con te ci vediamo all'incrocio (allego foto) quello degli Altipiani, se vuoi ti chiamo quando saremo a metà strada.

penso che sia tutto almeno per l'organizzazione macchine/punto di incontro.
 

Allegati

  • incrocio.jpg
    incrocio.jpg
    48 KB · Visite: 238
Manlio rettifichiamo la partenza, che ieri mi sono sentito con onofrio (techno).

Dato che cmq siamo 2 macchine voi da roma organizzatevi e partite senza fermarvi a monteporzio... e io e techno partiamo da qui e ci incontriamo tutti al casello di ANAGNI alle 7.00...

Quinid voi da roma sareste:

MCianca
Claudioreg
Lisa
Amico di Lisa

chiaro? date conferma qui

RIPETO: NON CI VEDIAMO AL CASELLO DI MONTEPORZIO MA CI VEDIAMO TUTTI AL CASELLO DI ANAGNI FIUGGI ALLE 7.00
 
Ragazzi statevi accuort... che oggi quando saliamo su vi prepariamo un sacco di trappole per domani mattina :rofl:

Vai cor trappolone!!! :rofl:

Scherzi a parte, un abbraccione a tutti...

ci vediamo domani "tra li monti!!!" :si:
 
Marco per favore prendi i riferimeni telefonici di tutti. noi ci vediamo alle 14:00/14:30 già mangiati il tempo che metto lo zaino sulla tua auto e via OK??

Ricorda a sara di portare la radio coì domani ci mettiamo in comunicazione con il resto del gruppo ;)
 
se magari oltre alla radio ci si ricordi di portare una bottiglia di vinello non sarebbe male. Altrimenti come accoglierete quelli che verranno su domani con sola acqua dell'aniene? Su fate i bravi ospiti e provvedete.
 
Ciao Lisa
Cosa fate voi domani? Venite direttamente al casello di Anagni/Fiuggi?

Ho parlato con Claudioneg e mi dice che anche con voi domani ci vedremo a Telespazio.
 
Ultima modifica:
Ciao Lisa
Cosa fate voi domani? Venite direttamente al casello di Anagni/Fiuggi?

Ho parlato con Claudioneg e mi dice che anche con voi domani ci vedremo a Telespazio.

ciao manlio,
alla fine sono rimasta d'accordo con claudio di vederci tutti a telespazio alle 6.00 per andare con una macchina sola, dato che normenzio e techno vanno al r/w di anagni autonomamente.
a domattina
 
Alto Basso