Sono lieta che pur passando da cretina se non altro non ti faccio annoiare!sicuramente....e poi è bella la varietà dei personaggi in circolazione, così non ci si annoia mai
Buon Anno anche a te.
Sono lieta che pur passando da cretina se non altro non ti faccio annoiare!sicuramente....e poi è bella la varietà dei personaggi in circolazione, così non ci si annoia mai
Grazie per la precisazione.lungi da me pensare che sei una cretina, ci mancherebbe altro! spero che il 'circolare' in questo forum ti dia le risposte alle tue domande, un saluto e buon anno e comunque sempre a disposizione
che ne pensate di questo ad alcool BRASS METHS OR ALCOHOL BURNER - Great Camp Cooker su eBay.it Cooking Supplies, Camping, Sporting Goods ?credo sia economico e funzionale...secondo me per pretese modeste dovrebbe andar bene....
Cèlo !
Funge benone, il solo 'difetto' è di aver bisogno di uno schermo antivento, non compreso, ergo te lo fai !
Tra l'altro è molto corretto chi lo vende, perchè io l'ho pagato, lui l'ha spedito ma non è arrivato, così gli ho scritto e lui ne ha subito spedito un altro, che stavolta è arrivato !
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
il migliore fornello è quello fatto con le lattine di allunio ci metti 5 minuti cn un paio di forbici lo fai, se nn ti interessa troppo l'estetica, ovviamente nn è una mia idea ma del mitico Stefanobi64
Provaci con fiducia. Se ci sono riuscita io che sono una donna...e continuo a costruirne per tutti i miei amici!!!Ma quello che fatto da lui sembra semplice ... ho i miei dubbi che per me apprendista woodvivor sia lo stesso !!
Solo la quantità necessaria per far bollire un pentolino d'acqua, se occupa uno spazio minimo (circa 200 ml). Dev'essere una piccola scorta d'emergenza, per situazioni limite, dove non si possa usare la legna disponibile in natura.conti di portarti in escursione il pellet?
Se può sembrarti più semplice io le lattine le taglio con le forbici e i fori li faccio con la punta più sottile del trapano.Ma quello che fatto da lui sembra semplice ... ho i miei dubbi che per me apprendista woodvivor sia lo stesso !!
Vedrai che non è difficile ed è un divertimento.
Buon lavoro!
Quanto all'accumulo di materiali da riciclo e all'intolleranza dei coniugi, mio marito ha avuto un esaurimento, anche perchè io raccolgo, oltre alle lattine da bibita, latte da conserva (per farne un fornello a legna), colli e tappi di bottiglia (per farne borracce d'emergenza) e contenitori in tetrapack (ci se ne ricava dei taglieri, degli imbuti e delle tazze pieghevoli).Muzio Scevola
Saluti a tutti,
metto anche qui il "mio" sistema: Buddy Burners- How to! - YouTube , cercando c'è anche la versione cartone+stoffa. Nessuno ha mai provato? Funziona e anche bene devo dire, tra l'altro da trasportare è sicuro, non spande e ... economico.
Saluti a tutti,
metto anche qui il "mio" sistema: Buddy Burners- How to! - YouTube , cercando c'è anche la versione cartone+stoffa. Nessuno ha mai provato? Funziona e anche bene devo dire, tra l'altro da trasportare è sicuro, non spande e ... economico.
Ciao a tutti
Questo tipo di fornellini li facevo con gli scout circa 25 anni fa. Rispetto al video mi permetto di dire che è meglio se le scanalature del cartoncino sono messe in direzione verticale piuttosto che in orizzontale.
Perdona ma non capisco, non sono verticali nel video?