Recensione Fornello a GAS - SOTO OD 1RX WindMaster Antivento

Vi mostro questo Fornello a Gas della SOTO. La particolarità di questo fornello è che è resistente alle raffiche di vento data, la sua particolare forma. Devo dire che dai test si è comportato egregiamente! Altra cosa molto positiva è che ha l'accensione piezo integrata! ed è una grandissima comodità, credetemi... Il fornello è molto leggero e compatto... il supporto per il pentolino è molto stabile e solido (anche se può sembrare il contrario ). Può stare direttamente tutto nel suo sacchettino dentro la vostra Gavetta/Popote. A chi sta cercando un fornello "definitivo" io consiglio questo SOTO WindMaster!
Il prezzo è un pò sopra la media, ma devo ammettere che vale i soldi spesi.

VIDEO QUI: youtu.be/JbZ3lknH9-0

OD-1RX_002.jpg

Per chi volesse comprarlo, su Amazon lo hanno ad un buon prezzo! vi lascio i vari link:

Vari Fornelli Soto Amazon:

Grazie per la recension :) quanto lo hai pagato?

Circa 80/90 euro spedito... ma penso sia il fornello "definitivo"... ha tutto ciò che cerco.

Per 80/90 euri, lo dovrebbero chiamare Wind Disaster.....C'e sono na marea di bassi costi alternativi di fornelli competitivi....sennò migliori...WindMaster, il nome no mi impressiona piu di tanto, il prezzo invece mi impresiona:eek:

Ultima modifica:
90 euro sono un bel po' di soldi, che differenza c'è con gli altri due (che invece ne costano 50 e 30)?
di uno mettono 160 grammi, un peso un po' elevato.
il sistema antivento funziona? ossia serve solo a non farlo spegnere? perché ho idea che con il vento serve comunque un paravento per mantenere il calore della fiamma sulla pentola

In assoluto è caro :) a me onestamente non piace molto, ma non vuol dire che siano soldi buttati... Quando si compra un articolo di marca, si paga anche il nome, i costi di ricerca e la qualità delle lavorazioni... Soto fa ottimi prodotti, e credo sia stata la prima ad adottare questo sistema...

Detto questo, che differenza c'è con l'amicus!?? Volevo prenderlo per un mio amico

Detto questo, che differenza c'è con l'amicus!??
Le costruzione sembra leggermente diversa ma, dalla foto sembra la stessa base, + stessa tecnologia x 1 terzo del prezzo cioè 34,23 euri....strano ma vero

Devi accedere o registrarti per rispondere qui.