Io resto avventurosamente a casa! Consigli per sopravvivere a casa in tempo di pandemia

Fornello "a torre" che sembra una stufetta

12 giorni... arrivato ;)
Intuitivo, semplice, carino ;)

Fortunato dal lato della Posta che é stata veloce... sfigato perché proprio da oggi inizio la solita collaborazione/lavoro e sarò impegnato di giorno di sera, di notte.... ahah quindi per le prove, per le modifiche dovrò attendere la seconda di gennaio... oppure una giornata in cui mi và di cü ;)

Contento anche del fatto che stà perfettamente nel "marsupio/tasca" modulabile per lo zainetto ;)

IMG_8502.JPG

IMG_8503.JPG
 
Una cosa che renderebbe piu comodo questo fornello sarebbe piu spazio sul lato orizzontale, cosi da porterci appoggiare una padella o pentolino per cucinare due cose insieme, li e sulla torre.
 
Proprio il motivo per cui volevo realizzare lo sportellino, facendo un angolo per creare una superficie piana ;) La mia idea era per metterci la borraccia in Inox, per far bollire l'acqua e quindi averla pronta al bisogno ;) Mentre la parte superiore per cucinare proprio ;)


Alla grezza invece basta inserire la base al contrario, così che frontalmente si ha il l'entrata regolare e si possono poggiare sopre pentolini & Co
 
Alla fine oggi piove e non ho dovuto coprire il turno di lavoro, ah
Allora mi son dato alle modifiche del fornellino ;)
Non sono stato lì a fargli i "riccioli", per l'uso che ne farò non servono le rifiniture, ahah

Sportellino che si apre verso l'alto, con un spazio anteriore per poter inserire la legna anche se sopra ho un pentolino, borraccia, ecc... inoltre ho lasciato appositamente dello spazio anche nella zona della cerniera ;)

Gli ancoli laterali fungono anche da blocco, in quanto sono ripiegati e si incastrano sotto al lamierino/scivolo.

IMG_8510.JPG
 

Discussioni simili



Alto Basso