Stefanobi ha scritto:Mi sembra uguale alle altre !! Che ha di nuovo ???
perchè con quello si alza troppo la temperatura dell'alcool ed il fornello si trasforma in lanciafiamme. Buono per la pasta per cinque persone ma per uno solo è troppo. Pensate che quello a cielo aperto funzioni meglio?squob ha scritto:ciao ragazzi. Ho scopiazzato un po' nel forum e sono riuscito a costruire il fornello. Ho costruito il sostegno per la pentola con la rete e l'ho coperto con dell'alluminio per proteggere il tutto dal vento. Il fornello è quello a pressione, dove però al posto della moneta c'è un dado con un bullone che fa da tappo. Funziona benissimo!!! quando non c'è il sostegno paraventoperchè con quello si alza troppo la temperatura dell'alcool ed il fornello si trasforma in lanciafiamme. Buono per la pasta per cinque persone ma per uno solo è troppo. Pensate che quello a cielo aperto funzioni meglio?
stanley ha scritto:![]()
E' dura la vita in catena di montaggio?![]()

Catka ha scritto:ecco il mio piedistallino chidibile per fornelletto ad alcool.....
http://it.youtube.com/watch?v=oiu-n4uU1Wo
hunter1086 ha scritto:Devo solo sistemare qualche dettaglio
Stefanobi ha scritto:Se ti riferisci al fatto che ogni tanto esplodono, è normale. Io sono completamente senza sopracciglie. E Federiconet lo fermano per strada perchè vogliono l'autografo. Lo scambiano per Niki Lauda![]()

Stefanobi ha scritto:Il sosia di Gesù ?![]()
tu quoque...BTW: cosa sono i "capelli" ?![]()
oloapota ha scritto:Catka ha scritto:ecco il mio piedistallino chidibile per fornelletto ad alcool.....
http://it.youtube.com/watch?v=oiu-n4uU1Wo
Volevo provare anch'io a farlo! Come si fa?
grazie
oloapota ha scritto:oloapota ha scritto:Catka ha scritto:ecco il mio piedistallino chidibile per fornelletto ad alcool.....
http://it.youtube.com/watch?v=oiu-n4uU1Wo
Volevo provare anch'io a farlo! Come si fa?
grazie
In particolare vorrei chiedere se un saldatore a stagno va bene
![]()
![]()
![]()
thanks