Fornello jetboil consigli cercasi

Salve ragassuoli allora dopo avere letto molto qui nel forum sono arrivato alla decisione di acquistare un jetboil invece di un optimus crux.
Credo che per le mie modeste esigenze andra piu che bene anche se non ha il pentolino, in effetti avrei voluto un qualcosa tutto impilato con dentro il fornelletto ma credo che neanche esista una cosa simile.
Quindi se ne avete consigli o se avete qualche buon rivenditore da proporre io sono qui, in Inghilterra o Usa ho trovato dei negozi apparentemente buoni ma non in Italia. Ah dimenticavo ovviamente se avete suggerimenti per oggetti diversi np, però questo modello mi piace davvero, semplice rapido compatto e leggero non ho capito solo una cosa se con il jetboil, si possono usare anche altre bombolette di gas o solo le sue e se le sue si reperiscono facilmente a prezzi non esagerati. Grazie!!
 
qualsiasi bombola a gas a vite può essere usata... io ho il jetboil flash da 1 litro e mi trovo bene...

in italia l'ho trovato in un negozio cisalfa della mia zona a circa 100€.
 
io l'ho preso l'anno scorso sul web in francia, lo trovo favoloso.
col suo pentolino tazza bolli l'acqua e fai zuppe in un attimo.
ti consiglio di acquistare anche lo stabilizzatore e la corona per metterci sopra qualsiasi pentolino, aumentandone di gran lunga l'utilità.

c'è anche l' Eta Solo Primus che mi sembra praticamente uguale ma non l'ho mai visto dal vero.
 
Alto Basso