asino in umido!Vedremo quando sarò decomposto nella bara cosa rimarrà, ahahahah

asino in umido!Vedremo quando sarò decomposto nella bara cosa rimarrà, ahahahah
non ho esperienza di ghisa non smaltata (neanche di quella smaltata ma quest'ultima non mi attira), ma per i cibi acidi credo sia un po' come l'alluminio "nudo" (ho varie pentole/padelle della "Agnelli"). Per le cotture vanno benissimo mentre i problemi si creano con la conservazione del cibo.
Mamma miaaaaaL'asino in umido mi resta difficile ma la fagiolata piccante
con le cotiche...dentro un rifugio ...
Vedi l'allegato 244358
La pazzia è la cosa che differenzia le persone perché dal punto di vista della ragione siamo tutti identici.Voi siete pazzi.
questa mi e' nuovaRiempiendo la pentola con braci o pietre roventi, avendola lasciata anche lei sul fuoco,... riscalda molto bene ambienti di piccole dimensioni,
Quando cominci ad usarle, queste pentole, e' peggo della coltellite.
A proposito: Stagionatura? No problem! Semplicemente mettete uno strato di striscie di Bacon tra il fondo della pentola e qualsiasi pietanza volete cucinate e non vi si brucera' piu' niente...Bacon usa e ...mangia!
c'è poi da dire che se quando hai finito di cucinare non ti resta un bello strato di unto nel tegame... beh allora hai sbagliato qualcosa!Quando cominci ad usarle, queste pentole, e' peggo della coltellite.
A proposito: Stagionatura? No problem! Semplicemente mettete uno strato di striscie di Bacon tra il fondo della pentola e qualsiasi pietanza volete cucinate e non vi si brucera' piu' niente...![]()