Fotografi mettetevi in mostra!

Apro una discussione perchè tra di voi c'è sicuramente chi ha qualche account "fotografico".
Postiamo qui i link ai propri profili Flickr, 500px, Juza (perdonatemi ma Instagram, per vari motivi, non lo ritengo un social adatto alla fotografia... ma se lo usate a tale scopo postate anche quello) in maniera che gli altri utenti possano darci un'occhiata e -se incontra il gusto- decidere di seguire.

Ovviamente non solo social network ma se qualcuno avesse addirittura un sito fotografico o un portfolio in qualche alto angolo del web è ovviamente ben accetto!
 
U

Utente 24852

Guest
ahah, io posto anche Instagram... oltre a Flickr... avrei anche Facebook, Youtube, ecc... ma alla fin fine son sempre le stesse immagini. Essendo il mio lavoro questi social li utilizzo semplicemente come "archivio"/"mostra"/ "promozione" ;) Non ho realizzato alcun sito in quanto non mi piace l'idea di averne uno specifico ;)

https://www.flickr.com/photos/157845995@N04/
https://www.instagram.com/ti_fotografo_per_passione/?hl=it

Li ritengo un pò tutti adatti a scopi fotografici, visto che hanno un gran potere basato sempre sul "visivo" ;)
 
U

Utente 24852

Guest
I primi 27 secondi sono un pelino lunghi ;) Uso fotografico di e con Youtube ;)
 
U

Utente 24852

Guest
Mi sà che é un problema esterno al forum.... nel senso, per ora non ho avuto alcun problema a caricarle ;)
Usando comunque delle reflex ;)

Forse qualche aggiornamento??
 
U

Utente 24852

Guest
Vero, ma si possono caricare mantenendo un'ottima qualità ;)
Purtroppo bisogna modificarle un attimo ;)

LUCA0097 - Copia.JPG
 
c'e' gia' un thread delle nostre migliori foto, o questo e' diverso? :)

Molto diverso nelle intenzioni... per i fotografi -professionisti o amatori che siano- ci sono dei social network appositi (Flickr, 500px e Juza photo principalmente) che vengono usati per la pubblicazione di portfolio o in generale dei lavori meglio riusciti o di cui si gradirebbe ricevere una critica o un commento.

Funzionano esattamente come tutti i social network: puoi seguire gli amici o autori più o meno noti che apprezzi, puoi mettere like e commentare, guardare e gestire gallerie, entrare in gruppi monotematici (fotografi in canoa, fotografie scattate con un determinao obiettivo o corpo macchina,...). Il bello - rispetto a facebook o instagram - è che essendo siti espressamente dedicati a fotografi vi è quasi sempre un minimo di qualità sia in termini tecnici che di contenuto/linguaggio.
 
Alto Basso