U
Utente 24852
Guest
Vero, impossibile trasmettere la realtà, ma penso che ci siano metodi che gli si avvicinano maggiormente, rispetto ad altri
Ma ripeto, a me non piace post produrre per sconvolgere le immagini "originali", ma apprezzo moltissimi lavori"post prodotti", se una cosa é bella da vedere... lo é indifferentemente da tutto. Quello che mi fà cambiare l'ottica con cui guardo qualcosa... é però l'atteggiamento di chì l'ha fatta, se onesto, fedele... o "furbetto" 
Uso esclusivamente la modalità "M" manuale, l'esposizione la regolo in base alla situazione, cerco sempre di renderla simili a quello che vedo con i miei occhi, tenente comunque allo scuro
Nella fotografia "statica" non c'é alcun problema, mentre in quella sportiva é molto interessante, a me piace tantissimo dover impostare con rapidità, pensare alle variabili, ecc... per poter "congelare" (solitamente) gli atleti, mezzi, ecc.... Adoro quella dinamicità di lavoro... oltre al poterlo fare in contesti che a me piacciono... NATURA
...ahah, quanti scarti... ahahah
Uso esclusivamente la modalità "M" manuale, l'esposizione la regolo in base alla situazione, cerco sempre di renderla simili a quello che vedo con i miei occhi, tenente comunque allo scuro
Nella fotografia "statica" non c'é alcun problema, mentre in quella sportiva é molto interessante, a me piace tantissimo dover impostare con rapidità, pensare alle variabili, ecc... per poter "congelare" (solitamente) gli atleti, mezzi, ecc.... Adoro quella dinamicità di lavoro... oltre al poterlo fare in contesti che a me piacciono... NATURA
--- ---
...ahah, quanti scarti... ahahah
Ultima modifica di un moderatore: