Fotografia - Come passare un po' di tempo

U

Utente 24852

Guest
Vero, impossibile trasmettere la realtà, ma penso che ci siano metodi che gli si avvicinano maggiormente, rispetto ad altri ;) Ma ripeto, a me non piace post produrre per sconvolgere le immagini "originali", ma apprezzo moltissimi lavori"post prodotti", se una cosa é bella da vedere... lo é indifferentemente da tutto. Quello che mi fà cambiare l'ottica con cui guardo qualcosa... é però l'atteggiamento di chì l'ha fatta, se onesto, fedele... o "furbetto" ;)

Uso esclusivamente la modalità "M" manuale, l'esposizione la regolo in base alla situazione, cerco sempre di renderla simili a quello che vedo con i miei occhi, tenente comunque allo scuro ;)

Nella fotografia "statica" non c'é alcun problema, mentre in quella sportiva é molto interessante, a me piace tantissimo dover impostare con rapidità, pensare alle variabili, ecc... per poter "congelare" (solitamente) gli atleti, mezzi, ecc.... Adoro quella dinamicità di lavoro... oltre al poterlo fare in contesti che a me piacciono... NATURA ;)
--- ---

...ahah, quanti scarti... ahahah

Robiei 129.jpg

Robiei 151.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente 24852

Guest
Anche questa... quante prese i iro ho subito, dopo aver "sponsorizzato" una squadra di bocce e le loro divise, ahah Avevo fatto qualche scatto a dei tornei e poi le ho sovrapposte,... ah Che ricordi,...

Ne avevo fatte anche all'aria a perta, sulla ghiaia, sull'erba, ecc... ma penso che non le ho solo scartate... ma anche eliminate, ahah

37203506995_b062426c8b_o.jpg

U

Utente 24852

Guest
WOW... questa sera/notte nuovo "phooting" (modella & natura)... chissà quanti scarti, ahahah
Magari qualcosa lo condividerò... se non saranno troppo da "discarica", ahahah

U

Utente 24852

Guest
Bè potrebbero essere scatti in discarica con modella

Vedrò cosa salta fuori ;)
--- ---

Mh...rettifico, non pubblico nulla ;) Anche perché sarebbero un pô troppo "OT" e "FuoriForum", ahah
In ogni caso nella firma c'é un link,....

U

Utente 24852

Guest
eheh, io la vedo realmente così... ma ci sono certi elementi che "Polemizzare Power per gusto, in attesa proprio di poterlo fare, ahahahah"

U

Utente 24852

Guest
PERÒ DAI... IO TROVO SPLENDIDA QUESTA DISCUSSIONE E IL SUO TEMA...
MA CONDIVIDETE PURE VOI QUALCHE BELLA FOTO "SCARTO",
COSÌ SI ARRICCHISCE ;)

salute, tralasciando oggi che mi girano causa faina ni pollaio che ma fatto fori 5 polli( ma stanotte mi vendico) ,a parte qualche vecchia che posto quello che c'era da fotografare l'ho fotografato
--- ---

wildlife ,ora pollo per qualche giorno in barba al digiuno !

Ultima modifica:
U

Utente 24852

Guest
salute, tralasciando oggi che mi girano causa faina ni pollaio che ma fatto fori 5 polli( ma stanotte mi vendico) ,a parte qualche vecchia che posto quello che c'era da fotografare l'ho fotografato
--- ---

wildlife ,ora pollo per qualche giorno in barba al digiuno !
ahah, che buono... al forno, in padella... sul grill... con una bella marinata di erbe, birra, senape GNAM... GNAM... ahahah

Foto scarto non è facile perchè le butto, vedo se riesco a trovare delle vecchie scansioni di foto in b/n quando ancora si ysava la tank e la camera oscura, e poi l'ingranditore.
--- ---

Da un lontano passato. Lx3
P1020173.JPG

--- ---

P1020246.JPG

--- ---

P1070905.JPG

Foto scarto da tempi e macchine differenti

Ultima modifica:
Foto scarto non è facile perchè le butto, vedo se riesco a trovare delle vecchie scansioni di foto in b/n quando ancora si ysava la tank e la camera oscura, e poi l'ingranditore.
--- ---

Da un lontano passato. Lx3 Vedi l'allegato 206274
--- ---

Vedi l'allegato 206275
--- ---

Vedi l'allegato 206278

Foto scarto da tempi e macchine differenti
salute, io della prima foto scarterei solo i tipo sulla destra
--- ---

salute,
Foto-0014.jpg
Foto-0015.jpg