salute, si e pure da vecchio cell molto vecchioqueste sono da cell?
salute, si e pure da vecchio cell molto vecchioqueste sono da cell?
salute, neanche a farlo apposta l'ho visto ieri sera zoolander ,oggi aggiungo questetutta la serie derelict,
salute, neanche a farlo apposta l'ho visto ieri sera zoolender ,oggi aggiungo queste
Vedi l'allegato 206294 Vedi l'allegato 206295 Vedi l'allegato 206296
salute, no è dentro! ma gli devo costruire una voliera come si deveLa Rosella è domestica, che sta fuori dalla gabbia?
salute , scusa se ti rispondo in ritardo ma rileggendo il messaggio mi sono accorto di una cosa ,non è una rossella ma un kakariki fronte rossa neozelandese con tanto di fascetta identificativa (che non ho fotografato di proposito visto che c'è il numero identificativo ben leggibile ) scusa ancoraLa Rosella è domestica, che sta fuori dalla gabbia?
Io invece non ce la faccio a cancellare i miei raw, anche se fanno schifo e so già che non li elaborerò mai e infatti ho tre TeraByte di raw. Questa l'ho fatta dal balcone di casa mia il primo Aprile scorso....400 mm. su apsc. Montagne a 2 km scarsi di distanza in linea d'aria... Vedi l'allegato 205953
Incendio doloso. Al terzo tentativo sono riusciti a bruciare una bel pezzo di pineta.
Tendo a essere un po' maniacale con i miei scatti e questo lavoro di pulizia lo faccio al ritorno da ogni uscita. Devo dire che al tempo delle diapositive era più facile e anche se non tornerei indietro, mi sembra di non avere più avuto le soddisfazioni che mi garantiva l'emulsione invertibile.
Ora ogni file fotografico è nella sua cartella, identificata da un numero progressivo, con un nome univoco e una data: ad esempio 201_Majella_080812; all'interno di questa gli scatti sono numerati progressivamente con un numero d'ordine crescente su base 000, associandogli anche un nome breve di descrizione, così da essere chiaramente e cronologicamente ordinati e ricercabili anche con la funzione Trova del computer. Il tutto è poi conservato su due computer e tre hard disk.
Attualmente ho circa 20.000 digitali e 10.000 diapositive. Per 1.000 di queste ho fatto la scansione digitale professionale. Un centinaio le ho brutalmente fotografate io con cavalletto, schermo e proiettore.
Ecco due scansioni a 4000 dpi (Alaska e New York 1994)
E due foto allo schermo (Gran Sasso e Monti Ernici 1998)
Vedi l'allegato 205965
Vedi l'allegato 205966 Vedi l'allegato 205967 Vedi l'allegato 205968
Bravi, si vede che avete occhio fotografico! Belle immagini
salute , scusa se ti rispondo in ritardo ma rileggendo il messaggio mi sono accorto di una cosa ,non è una rossella ma un kakariki fronte rossa neozelandese con tanto di fascetta identificativa (che non ho fotografato di proposito visto che c'è il numero identificativo ben leggibile ) scusa ancora Vedi l'allegato 207660
salute , scusa se ti rispondo in ritardo ma rileggendo il messaggio mi sono accorto di una cosa ,non è una rossella ma un kakariki fronte rossa neozelandese con tanto di fascetta identificativa (che non ho fotografato di proposito visto che c'è il numero identificativo ben leggibile ) scusa ancora Vedi l'allegato 207660
salute, guarda ieri sera mentre tornavo sulla strada ho incrociato un branco di cinghialini
salute,in effetti ci somiglia molto , ma dall'identificativo sulla fascetta risulta un kakariki ,mi fai venire il dubbio che abbiano sbagliato o a registrare il numero ( capita io avevo lo stesso num di registro stalla di un apicoltore emiliano) oppure sia direttamente stato messo a caso ,in fin dei conti non mi cambia nulla tanto gli ho ereditati è che ora mi hai messo il dubbioSecondo me, anche sa da una foto non è facile, non è un Kakariki Fronte Rossa ma un Parrocchetto dal Groppone Rosso in mutazione opalino...
Kakariki Fronte Rossa:
Parrocchetto dal Groppone Rosso opalino (quello a destra):
salute,in effetti ci somiglia molto , ma dall'identificativo sulla fascetta risulta un kakariki ,mi fai venire il dubbio che abbiano sbagliato o a registrare il numero ( capita io avevo lo stesso num di registro stalla di un apicoltore emiliano) oppure sia direttamente stato messo a caso ,in fin dei conti non mi cambia nulla tanto gli ho ereditati è che ora mi hai messo il dubbio
Belle foto, "originali" o post prodotte?? Saluti