Fotografia - Come passare un po' di tempo

Guarda, se ti può servire, ti posso dare una mano ad identificarli se mi metti altre foto.

Sono abbastanza esperto in pappagalli australiani, li allevo da oltre quarant'anni...
salute, ma quanta pazienza hai ? io li ho da 3 mesi e specialmente "la gialla"(visto il dubbio sulla specie) non la reggo come vede un filo di luce inizia a cinguettare con un tono talmente acuto che mi innervosisce subito, comunque si faccio altre foto magari fuori dalla gabbietta e le posto grazie
 
U

Utente 24852

Guest
Creux Du Van

I38A5923.JPG
 
salute, ma quanta pazienza hai ? io li ho da 3 mesi e specialmente "la gialla"(visto il dubbio sulla specie) non la reggo come vede un filo di luce inizia a cinguettare con un tono talmente acuto che mi innervosisce subito, comunque si faccio altre foto magari fuori dalla gabbietta e le posto grazie

Ma io non li ho in casa, li tengo in voliera che sta ad una ventina di metri da casa, comunque "silenziosissimi" non sono... :biggrin:
 
senza voler usare luci artificiali...

Ufficialmente anche a me capita di far foto senza voler usare luci artificiali. Solitamente mi viene questa iniziativa pochi istanti dopo aver esclamato "Ca#####o, ho lasciato a casa le batterie del flash!"

Scherzi a parte, sicuramente l'hai fatto per non infastidire. Il risultato è sorprendente considerando che eri al buio ed a diaframma aperto.
 
U

Utente 24852

Guest
Purtroppo o per fortuna, ahah dipende da chì valuta... ho tutte delle mie fisse in fotografia.
No "Post Produzione" al computer, No "Scattare a raffica", No "programmi automatici" oppure usare meno luci artificiali possibile... nel senso portate da me, anche se in lontananza, come in queste foto, c'era un lampione ;) Tutto questo indifferentemente dal tipo di fotografia che voglio o devo trattare.

Poveri Pipistrellini... se "spara-flesciati", ahah

3.JPG
 
U

Utente 24852

Guest
Coloro meravigliosi e un'atmosfera straodrdinaria... il tardo autunno ;)

Ma in ogni caso... LA NATURA È SEMPRE SPETTACOLARE, UNICA E BELLISSIMA.

h.jpg
 
Alto Basso