Buona sera Luponatti , come è la situazione neve che vorrei salire al Grassi a giorni ?Oggi in vetta al pizzo 3 signori
Vedi l'allegato 189131
quello è proprio un bar !!
Il coltello,che mi pare sia un 511,è il mio preferito perchè è tutta sostanza!! Io ho quellopovero color mattone con il fodero grigio,mi piacerebbe di più quello come il tuo per la maggior ergonomicità dell'impugnatura,solo che il colore...È un "tavolo" che abbiamo costruito al campo base dell'ultima uscita con gli amici, rigorosamente, tutto con materiali reperiti sul posto, legature comprese, un accetta ed il mio ultimo nato (il coltello in foto).
Tre giorni nel bosco, ci si può permettere anche un campo un pò attrezzato ed un bicchiere fra amici!
Il coltello è un originale Henri, in acciaio di balestra, codolo rastremato e manico in micarta di juta auto costruita, 9 pollici di sostanza.Il coltello,che mi pare sia un 511,è il mio preferito perchè è tutta sostanza!! Io ho quellopovero color mattone con il fodero grigio,mi piacerebbe di più quello come il tuo per la maggior ergonomicità dell'impugnatura,solo che il colore...