AdoroVedi l'allegato 246035
Pane toscano, Chorizo de bellota iberico, Fox River e tagliere di acacia
AdoroVedi l'allegato 246035
Pane toscano, Chorizo de bellota iberico, Fox River e tagliere di acacia
... il Fox che non è della Fox ma è il Fox River di Bark River........ il chorizo o il fox?
eccolo chi mi ha rubato il coltello scout nel 75 !Ricette bushcraft e vecchi ricordi.
Buona pappa...... uova e pancetta...... buonaRicetta bushcraft e coltellone Opinel 4 !
Uova, pancetta e sottiletta ! Cose che in casa non mangerei mai. Comunque dai ! Un coltellino torna sempre utile,Buona pappa...... uova e pancetta...... buona
Sono in questi RARI casi in cui, obbiettivamente, del coltello me ne potrebbe fregar de meno
Ciao , Gianluca
PS.:..... "rari" rispetto ai momenti della vita che sono di più, non si può solo mangiare e bere , bisogna anche lavorare , inoltre non che sia raro mangiar bene (per fortuna).
Quello sempre!Comunque dai ! Un coltellino torna sempre utile,
Sì sì non lo metto in dubbio, però quando NON si tratta di mangiare ci si fa dei sofismi sul coltello..... full tang..... spesso x, lungo y, in acciaio special lux sex plus se no non va bene, choping etc etc..... in questi casi l'importante è che non si rompa e che tagliComunque dai ! Un coltellino torna sempre utile,
Buono! Ma sono attratto più dal torrente...Vedi l'allegato 247613 Vedi l'allegato 247614 Vedi l'allegato 247615 Vedi l'allegato 247611
Quest’anno a raccolta asparagi ho dato abbastanza
Vi metto anche una foto del risultato
Vedi l'allegato 247616
Buoni
Si son buoni buoni, o a insalata, o ci fai la pasta, o la frittata.. slurp!Buoni
.... i luertis (che anche noi chiamiamo asparago selvatico ma in realtà è luppolo), avendone a sufficienza, li preferisco lessati leggermente e poi conditi con un filo d'olio e parmigiano come se piovesse, idem per gli agretti.
Buoni.
Ciao , Gianluca
Buono! Ma sono attratto più dal torrente...
Ecco! Costì in cima a codesto tonfo ci sparerei volentieri un 4 cm S...
Da noi in piemonte di chiamano Luvertin, sono proprio boni boniBuoni
.... i luertis
ciao Andrea, se mi chiamavi una forchettata non la disdegnavoSi son buoni buoni,
brustangoli in veneto, se no l'ho scritto male, anche in umido con cubetti di pancetta.ciao Andrea, se mi chiamavi una forchettata non la disdegnavo
complimenti per la caccia