[Fotografie] Coltelli e cibo: le vostre escursioni

hola a tutti! , ieri stupenda uscita alla Rossa di Sea in una calda giornata di ferie , mangiato abbanstanza pesante :p


2vtuy43.jpg



toma blu + salsiccia calabrese piccante tagliati senza remore nè pietà dal mio spyderco endura , il ritorno me lo sono fatto correndo :D
 
ottimo Grizzly :D , oggi invece siamo andati in basso , quindi mi sono potuto permettere qualcosa di un pò più pensantino del solito, quindi una burrosissima gorgonzola accompagnata da un salamino morbido morbido.

2mmtv9z.jpg



ottimo il victorinox sentinel che nella sua semplicità taglia divinamente bene qualsiasi cibaria.
e ha pure lo stuzzicadenti!

il tutto sull'ometto di vetta del Monte Muretto
 
oggi pranzo all'Uja di Calcante , bella montagnola panoramica.
i protagonisti sono un primo sale siciliano (col pepe) e un spyderco persistance (americano).

urca! un siciliano e un americano? :woot:

Spyrozzo e Crafter ,no? :p

34ez5sg.jpg


e come accompagnamento un pò di taralli con cipolle e olive , bella botta di sapori!
 
oggi bella escursione accompagnati dal fohn che oltre a sgombrarci il cielo da qualsiasi nuvola ci ha regalato una temperatura irreale.

per riempire lo stomaco ho preso della salciccia piccante della basilicata (molto piccante :poke: ) e delle comuni barrette

14ifngp.jpg


il mora robust mi ha dato una mano per tagliarla
 
Alto Basso