[Fotografie] Coltelli e cibo: le vostre escursioni

:D
 

Allegati

  • 2015-03-14 11.35.46.jpg
    2015-03-14 11.35.46.jpg
    169,9 KB · Visite: 442
Grazie. Ricorda che qualora dovessi venire in Italia le baionette sono considerate armi bianche e quindi devi avere un permesso per poterle detenere ed ovviamente scordati di portarle in escursione. ;)
 
S

Speleoalp

Guest
ahah, forse le baionette anche qui sono ritenuti "parti di armi" e in teoria dovrebbero avere un permesso...

Già evito di venire, non solo in Italia, per la storie del fuoco... adesso anche per le "armi bianche", ahah Perché probabilmente entro in Italia... e non uscirei più... entrerei in qualche carcere, ahah

Non sono bravo a seguire leggi, regole, ecc... soprattutto di questo genere, ahaha

GRAZIE DELLE INFO
 
In escursione, alla piana dei romiti,una piccola sorgente che sgorga dal cavo di un vecchio faggio, il mio fedele coltellone per ora chiamiamolo "definitivo", ed un bel pezzo di lardo affumicato in casa, anzi in affumicatore casalingo; cosa chiedere di più?
 

Allegati

  • GOPR2991.JPG
    GOPR2991.JPG
    424,3 KB · Visite: 481
questo è uno dei topic che mi piace di più :p

prossima settimana ho gli esami del sangue, quale miglior cibo per mettere a posto tutti i valori se non un pezzo di lardo col pepe nero? tra l'altro trovato d'occasione nei cesti del discount, era un fondo, pagato 97 centesimi.

il tutto tagliato perfettamente e sottilissimamente col mio spyderco manix c95 oggi a pranzo nel bosco dopo essere stato a roca furà

IMGP3277.JPG
 
Kima ti dirò di più: ho aperto questo topic proprio dopo aver letto il tuo "Consiglio coltello per...." il tuo saper raccontare quella storia, e anche il coltello che poi hai scelto il "barachin"...fidati tutto merito tuo e del tuo saper raccontare ;)
 
Alto Basso