Fototrappola aiuto

Giorno a tutti, pensando ad un regalo da destinare, come da titolo chiedo aiuto agli esperti nell'individuazione di un dispositivo fototrappola, non avendo competenze in merito capite bene che la fregatura è dietro l'angolo!!
Indico come unico parmetro di riferimento per la scelta il prezz che può aggirarsi attorno i 100€.
Grazie anticipatamente!!!
 
Non che me ne intenda troppo di fototrappole, Però ne Possiedo una acquistata al lidl, davvero molto semplice da usare e Dalle caratteristiche equivalenti a fototrappole che costano decisamente più di €100, io l'ho pagata €80. Ti posso solo dire che se vuoi qualcosa che va oltre al semplice fototrappole amatoriali, spenderai ben più di €100, i prodotti Lidl Come spesso accade non fanno testo, sono buoni, garanzia estesa, e costano davvero poco rispetto a prodotti equivalenti acquistabili altrove.
Ho già ripreso diversi animali, istrici, tassi, faina, gatti randagi, scoiattoli ...
Sarà un bel regalo :si:
 
Grazie GG, si si capisco che un buon prodotto ha un costo sicuramente più alto, ma era per capire se intorno a quel range posso trovare una macchina abbordabile e soprattutto se qualcuno poteva darmi un feedback che conta molto più delle stelline di amazon!!
Poi se il destinatario rimane soddisfatto e vuole cimentarsi può incrementare da solo..
 
Guarda, io per iniziare avevo addocchiato una fotocamera Scubla (che sono ottime macchine) entry-level a 95€...ma poi, in virtù di un offerta che mi ha permesso di prenderla a 50€, ho voluto provare con questa: https://www.amazon.it/gp/product/B075SDP4F9/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1

è cinese, ma mi ci trovo molto bene: la qualità non è eccelsa, specialmente di giorno, ma per iniziare va più che bene e ce l'ho da ormai 3 mesi (utilizzata a giro continuo). Puoi vedere qualche video postato dalla mia compagna sul gruppo facebook Fototrappolaggio Naturalistico: se sei iscritto al gruppo ti invio in privato il nome della mia compagna, così puoi cercare i video...
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

seguo :)

che spiegazione sull'utilizzo? la metti dove pensi che passeranno animali, aspetti, passi dopo qualche gg a prendertela e scarichi il filmato
 
Alto Basso