fototrappola per uso quasi domestico

posso far un esempio... un corvo che mi fregava le chiavi di casa che nascondevo in una nicchia del pilastro del fienile :D

Anche a me, da giovane, una gazza che avevo addomesticato ha rubato la chiave del portone :lol:

L'abbiamo ritrovata in autunno perchè l'aveva nascosta tra le foglie dei Pasqualotti (Narcisi) che avevamo in giardino, quando il fogliame è diventato del tutto secco.
 
Ultima modifica:
Dipende cosa si intende per "danni"... :roll:

sull'albero dei vicini dei miei c'erano 3 nidi di passeri, cince e cose cosi'. sono passate loro e hanno spianato tutto. prima di rivedere un passero sono passati 3 anni

edit: stamattina mi e' arrivata la fototrappola e le schede sd. il che sarebbe stupendo, se non fosse che un pi*la a caso ha dimenticato di prendere la batterie (si, mi sto urlando offese da solo da mezz'ora)

ok, per fortuna di ricaricabili ne ho a palate perche' ho una bridge che le usa, ma .........
 
non ricordo se sei pratico...piccolo consiglio per l'uso notturno : mettila almeno ad un metro e mezzo da terra se no i led infrarossi abbagliano troppo la scena. oppure diminuisci brightness dei led .
 
Non so se in Italia si trovino le Wyze, in teoria sono per la sorveglianza in casa, in pratica e' pieno di gente che le usa come fototrappole da giardino, costano qui in US $20 l'una, sono molto piccole e funzionano alla grande. Ho 3 fototrappole da caccia, ma assicuro che la qualita' della Wyze e' assolutamente migliore, in piu' siccome si collega wifi, ricevi la notifica direttamente sul cellulare quando un movimento viene rilevato. Straconsigliata! Inoltre si puo' montare una flash card mini SD quindi puoi avere anche la registrazione continua o decidere vari settings tipo la zona del movimento, infrarossi, audio....
https://wyze.com/wyze-cam.html
 
Ultima modifica:
Alto Basso