Fox - Extreme Tactical Trakker

mooolto interessante.
io credo di avere quello più grande (decisamente ingestibile). mi piacerebbe sapere se questo è più "potabile" :)
 
saro la festa a spadafora.. tanti coltelli assieme mai visti eheh.. cmq spryro è davvero grosso.. mi sembra un pochino sbilanciato .. da provare cmq..
 
il mio (vedendo la foto) è ancora più grosso! quando lo presi a catalogo ne avevano 2 modelli ed io optai per quello formato famiglia.
però oltre al peso intrinseco, è come una mannaia visto che è molto sbilanciato in avanti. forse però il filo sarebbe da rifare perchè pur pesando quanto (e più) di un'accetta non sortisce lo stesso effetto (ed allora che me ne faccio?).
 
cosa ve en pare??

Non rientra nel mio genere e nel mio gusto, ma astraendomi e valutandolo per quel che è, noto una cosa che ritengo del tutto inutile ed anzi controproducente: i finger grooves sul manico. Se la mano dell'utilizzatore non corrisponde alla perfezione a quegli incavi, la presa sarà scomoda. E se anche corrispondesse, impone comunque una ed una sola presa. Per il resto, è un kukri; abbiamo tutti visto Apocalypse Now e quanto funzioni bene... :D
 
Alto Basso