fox parang bushcraft

carissimo laser
se tu pensi che in questo forum la gente non abbia nulla da fare se non stare ai tuoi comodi, moderatori inclusi, ti comunico che, almeno con me hai completamente sbagliato persona. esiste comunque una cosa che si chiama savoir fair, tradotto in italiano tatto ed affabilità con il quale si ottengono cose delle quali non hai neanche idea!
già il venire a chiedere una cosa la cui risposta avresti trovato con un minimo di ricerca, e riderci pure sopra quando questo ti viene fatto notare, non denota tanto bene a tuo carico. se poi non sei in grado di cancellare un TUO SBAGLIO e tra l'altro PALESE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO, non ti pone tanto in condizione di fare lo spiritoso

"non posso cancellare il doppio messaggio ma appena un moderatore lo vede puo cancellarlo"

bastava invece chiedere aiuto e stai sicuro che ti sarebbe stato dato, o forse il messaggio sarebbe sparito senza che tu avessi dovuto muovere un unghia.
insomma prima di fare lo spavaldo conta fino a 20 e vedrai che le cose andranno così come è giusto che vadano.
detto questo... amici :)
 
M

mrsurvival

Guest
È un Full Tang, più precisamente a codolo passante, riduce le vibrazioni ma mantiene la robustezza. Lo sto sottoponendo a dei duri test da circa due settimane, se aspetti ancora un po lo recensirò a breve (se non fosse Full Tang lo avrei già spaccato, fidati). Comunque è un bel coltello disegnato da Alfredo, un ex utente del forum, e come ti hanno detto altri utenti,se fai una ricerca puoi trovare alcune delle sue recensioni.

PS: se hai ulteriori domande scrivimi pure
 
io pure ho il Parang Bushcraft, da un paio d'anni ormai… è una bestia di coltello, tosto, resistente e mangia legna peggio di un castoro…il manico è particolare, ma alla fine è comodo e smorza bene le vibrazioni, stancando meno il braccio se lo usi a lungo…il finger choil è utilissimo per la presa avanzata, necessaria per i lavori di fino…insomma, io te lo consiglio vivamente… :p
 
Secondo me non è full tang ma è hiden tang.
26521d1352837775-full-tang-knife1.png


26522d1352837918-hidden-tang-hidden-tang-knife.gif
 
Alto Basso