viste le pagliacciate alla rincorsa dei runner non mi stupisco più di niente in campo stupidità....Posso capire per trovare dei bracconieri, ma per "stanare" dei campeggiatori mi sembra esagerato l'uso dei droni.
viste le pagliacciate alla rincorsa dei runner non mi stupisco più di niente in campo stupidità....Posso capire per trovare dei bracconieri, ma per "stanare" dei campeggiatori mi sembra esagerato l'uso dei droni.
ti aspettano quando scendi.

Ma DOVE scendo? Mica c'è solo un sentiero
Eppoi la termocamera ha visto un omeotermo: dimostrami che quello ero io![]()
Bah, non penso sia molto fattibile a lungo termine, poi dimostrami che ero fuori sentiero.all'epoca, dato che poca gente sgarrava, semplicemente lo seguivano fino al momento in cui lo pescavano in parcheggio
Bah, non penso sia molto fattibile a lungo termine, poi dimostrami che ero fuori sentiero.
poi i droni hanno una durata batteria di 20 min, volo utile 18.
non pensò che ci sono controlli così accaniti su chi va a farsi un giro fuori sentiero e mette un tarp.
fermo restando che i controlli vengono fatti se cercano qualcuno, se sanno giá che si sta commettendo un reato, e a quel punto, come per la band di cacciatori ha un senso.
come dicevo prima, un drone dovrebbe volare al max a 100 metri da te per vederti con la termica era , quelli dji a 50 metri.
sarebbe un controllo folle. Sorvolare tutti i boschi per vedere se qualche pirla si é fermato ad intagliare qualche rametto secco.