fuori alla società

ciao a tutti,
da qualche mese sto sognando di andare a vivere a qualche parte in mezzo alla natura, o comunque fuori da questa società così deludente e carica di ipocrisia, per provare a VIVERE realmente, anche per poco, senza pregiudizi, tabù, e tutto il superfluo che abbiamo intorno.
conoscete qualche comunità oltre quella degli elfi dove sia possibile provare una vita diversa? qualche consiglio....!
grazie a tutti
 
S

Speleoalp

Guest
Se fossi in te, eviterei un'altra, qualsiasi comunità... nella quale vuol dire reinserirsi in un'altra società, ahah
Con tutti i "pro"... ma anche i "contro".

Io alla base dei mie ragionamenti dico sempre "... meglio vivere poco/meno ma come mi trovo bene, che vivere a lungo seguendo un percorso più o meno prestabilito"

Dubito che ci siano delle comunità in cui tu fai il tuo per aiutare gli altri e per tutto il resto sei libero e nessuno ti rompe le palle... ma non si sa mai. Di sicuro una società in economia di sussistenza, con più valore al baratto di ogni genere che al denaro, fama, ricchezza.... è migliore di quella "tradizionale". PER QUELLI CHE LA VEDONO COME ME... quindi non stò facendo un discorso assolutistico, snobbando o sminuendo nessuno ;)))
 
Alto Basso