Escursione Fuoripista sui Nebrodi

peccato non esserci!

bravi ragazzi, peccato non essere stato dei vostri, mi sarei spaccato dalle risate, anche più di quanto ho fatto adesso leggendo la recenzione di spyro, come al solito bravissimo nel saper rendere le immagini tangibili e scorrevoli come dei ricordi di esperiene vissute insieme.
domandina per raziel: ma se ci saresti stato anche tu nel il pernotto in tenda, come si serebbe comportato il tuo cammello... pardon, "mulo" con la volpe?
 
Bellissimo il racconto!!!!! (si effettivamente la foto nel bivak è GENIALE!)

ho solo una mini perplessità! avete degli zaini enormi e stracolmi!!!!! che vi siete portati per 3 giorni???
 
Bhe ci sarebbero stati 2 casi..

Se avesse piovuto o se ci fosse stato troppo freddo (freddo per me non per lui che di freddo non ne sente mai) lui avrebbe dormito in tenda con me per non bagnarsi o per riscaldarmi, in questo caso non si sarebbe allertato.

Se invece non pioveva e non c'era troppo freddo lo avrei legato fuori ed in quel caso con la volpe avrebbe preso a ringhiare ed abbaiare come un pazzo. Lo lego perche se no alla vista di animali selvatici, abrebbe preso a rincorrerli per tutti i nebrodi e l'idea che si allontani troppo al buio non mi piace.

Il kio zaino era stracolmo perche ogni volta mi tocca portare 6 litri d'acqua solo per lui, più mangime e latta enorme di carne in umido!
 
Ultima modifica:
Non state vicini, non vi avvicinate, chi siete, cosa fate qui, documenti
magari secondo loro eravate due pericolosi latitanti, talmente furbi da posteggiare e mettere la tenda a 10 m dalla strada provinciale...mah...
Salvo, ti sei memorizzato il WPT di casa mia?? la prossima volta la ditta alexlicc offrirà il caffè anche a te :biggrin:
Escursione breve ma intensa!!! Ragazzi stavolta non sono neanche potuto venire per portarvi la sasizza, sabato ero a 1500 km di distanza....la prossima non mancherò di esserci..e si va anche se diluvia!!!

PS: sono d'accordo con raziel...qualche km in più non sarebbe male..io se non faccio almeno una decina di kn non mi diverto eheheheh
 
zaini stracolmi?
forse potevo lasciare a casa parte del mangiare, oppure la saponetta, i cordini... boh... sinceramente ho qualche difficoltà a limare ancora senza sconfinare nel "speriamo che non succeda".
 
Alex visto che la pensi come me, sei ufficialmente invitato alla 70km della dorsale a primavera :p o intanto non fermiamoci qui se avete qualcosa in mente proponete! :p
 
zaini stracolmi?
forse potevo lasciare a casa parte del mangiare, oppure la saponetta, i cordini... boh... sinceramente ho qualche difficoltà a limare ancora senza sconfinare nel "speriamo che non succeda".

Ti capisco in pieno! capita anche a me, ma delle volte subentra l'autoconservazione delle spalle!

ripeto era solo un impressione dovuta dalle foto, magari erano leggerissimi!! :D
 
Alto Basso