furgone/camion per grandi viaggi

ragazzi, mi piacerebbe tanto comprare un mezzo quale daily4x4 (ci si accontenta) ma sopratutto un camion tipo unimog o vm90 o pinzgauer o simili...cabinato da camperizzare...sapete indicarmi piu o meno costi, se si trovano smilitarizzati, dove rivolgermi per ricambi ecc? sarebbe un sogno riuscire a farlo e con qualche sacrificio, chissa che non lo compri!

ora vediamo se riuscirò ad andare in tunisia con mercuzio...chissa! domenica mi trasferisco nella mia nuova dimora romana (una bella cameretta) e inizierò a studiare il viaggio! Pero pensare di fare un viaggio in camion mi attira troppo e voglio iniziare a capire un po! grazie mille
 
Scus' ma....

Inchinatevi alla divinità... :si: :si: :si:
overland.jpg
 
magari quelli di overland sono un tantino troppo grandi....

@ fede: guarda, ho lavorato tanto (ma tanto) quest'estate e sono riuscito a comprarmi la macchina, tutta con i miei soldi! chissà che un domani non riesca a comprarmi un bel sogno!
dici che le rapine in banca rendono di piu?
ma poi non riuscirei a godermi il regalo...sai, la paura di essere presi!!!
 
miciogattillo ha scritto:
dici che le rapine in banca rendono di piu?
ma poi non riuscirei a godermi il regalo...sai, la paura di essere presi!!!

Macchè rapine. Vai in politica, fai i soldi e col caxxo che ti beccano !

Ma camion camion o anche furgone ? Ci sono furgoni 4x4 ottimi, economici, facilmente attrezzabili, anche da te, senza dover fare l'immatricolazione, e che si guidano con la patente B. Velocità di crociera maggiori, consumi minori, maggior guidabilità, passi quasi dove passa una macchina, bollo e assicurazione minori. E ne ho visti andare in luoghi impensabili, qui sulle montagne.
 
Stefanobi ha scritto:
miciogattillo ha scritto:
dici che le rapine in banca rendono di piu?
ma poi non riuscirei a godermi il regalo...sai, la paura di essere presi!!!

Macchè rapine. Vai in politica, fai i soldi e col caxxo che ti beccano !

Ma camion camion o anche furgone ? Ci sono furgoni 4x4 ottimi, economici, facilmente attrezzabili, anche da te, senza dover fare l'immatricolazione, e che si guidano con la patente B. Velocità di crociera maggiori, consumi minori, maggior guidabilità, passi quasi dove passa una macchina, bollo e assicurazione minori. E ne ho visti andare in luoghi impensabili, qui sulle montagne.


QUALCHE NOME?
 
si avevo pensato al daily...ma un vm ha quel fascino in piu!
poi per carità, mi accontenterei anche del daily!
solo che non so orientarmi come prezzi, modelli, costi fissi di gestione, caratteristiche tecniche....
 
Alto Basso