Gadget assurdi, ma...

Ciao ragazzi.

Tre premesse:
- volemose bene, questo che propongo è un gioco che è fortemente controindicato prendere seriamente
- chi risponde troppo serio serio non gioca più ;)
- ogni bel gioco parte con una storia "facciamo che io ero un ninja-robotico, ma siccome che ci avevo la super armatura..."

Ecco, io mi sono domandato spesso, bighellonando in rete, quanti dei gadget proposti per il survival, outdoar e bushcraft siano giocattoli per adulti che si raccontano una favola nella quale sono Protagonisti e Preparati...

Credo che se tra noi ci fosse uno psicologo potrebbe spiegarci tante cose.
Ha a che fare con il tramare qualcosa anche, non trovate? "Loro pensano agli smartphone, non gli serviranno a nulla, io avrò le mie armi in adamantio, loro non sanno che io sarò Pronto." Che poi Woody Allen e Robin Williams, tra gli altri, ci hanno fatto pure ridere su queste cose.

Comunque il gioco è scovare esempi di furbate che vorremmo portare con noi (e che qualcuno, bontà sua, vorrebbe venderci per accontentarci).

Allora, mentre accarezziamo l'idea di vivere dentro walking dead, perché lì non ci sono rate del mutuo, tasse e permessi per pescare e cacciare (o eventualmente crivellare di colpi un tizio a caso che ci ha guardato di sbieco) e visto che il gioco ce lo raccontiamo da soli, e vogliamo viverlo comodamente, Preparati, ci immaginiamo di avere una bat caverna piena di gadget astutissimi, tecnicissimi e troppo tactical, ai quali loro non avevano pensato.

Se mi seguite, secondo me, vien fuori una cosa divertente e non mi sarei mai sognato di proporre questo gioco se leggendo il forum non vi avessi trovato intelligenza ed ironia.

Comincio io così:

download.jpg
 
salute, se ci fosse uno psicologo (e mi sa che c'è) ci farebbe ricoverare subito comunque visto che ci sono sfido a trovare qualcosa di più inutile
 

Allegati

  • rampino.jpg
    rampino.jpg
    54,4 KB · Visite: 288
Tutto qui?
Rampino e apribottiglie tamarro è il meglio che sapete offrire? :)
Mi tocca alzare il livello di questo post con un qualcosa che, a suo tempo, aimè, misi addirittura nel carrello di un sito che lo proponeva.
Se ad oggi molti esperti studiano ancora i motivi della indiscussa ascesa della Cina in termini economici, fra costi concorrenziali, sfruttamento del lavoro e non curanza di leggi e tasse, il sottoscritto crede di avere trovato cosa realmente ha reso la Cina una potenza mondiale.(lo so ma resto umile)
Ecco a voi la supermegagiga pala tattica militare tuttofare cinese.

 
Tutto qui?
Rampino e apribottiglie tamarro è il meglio che sapete offrire? :)
Mi tocca alzare il livello di questo post con un qualcosa che, a suo tempo, aimè, misi addirittura nel carrello di un sito che lo proponeva.
Se ad oggi molti esperti studiano ancora i motivi della indiscussa ascesa della Cina in termini economici, fra costi concorrenziali, sfruttamento del lavoro e non curanza di leggi e tasse, il sottoscritto crede di avere trovato cosa realmente ha reso la Cina una potenza mondiale.(lo so ma resto umile)
Ecco a voi la supermegagiga pala tattica militare tuttofare cinese.

Mmmmmm affettare le patate con la pala con la quale hai appena ricoperto la tua cacc..... Non ha prezzo!!!!! Se poi è anche apribottiglie, basta, credo che tu abbia vinto! E poi choppa meglio del coltellaccio della contabile Svizzera!!!
 
:):si::)

Però mi manca un po' ancora il sapore complottista...
mi scarseggia il talentuoso che trama nell'ombra...
lo scaltro in attesa sul promontorio col vento tra i capelli...

A me la beneamata (di molti) Lilly ha aperto un mondo quando ho visto:

Image-1.JPG


E li vendono sul serio in Amazon:

https://www.amazon.it/s?k=grimaldel...efix=grimaldelli+,aps,201&ref=nb_sb_ss_i_1_12

E io che guardando Magnum P.I. impazzivo all'idea di usarli... forse allora potrei :dent4::dent4::dent4:
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

:):si::)

Però mi manca un po' ancora il sapore complottista...
mi scarseggia il talentuoso che trama nell'ombra...
lo scaltro in attesa sul promontorio col vento tra i capelli...

A me la beneamata (di molti) Lilly ha aperto un mondo quando ho visto:

Vedi l'allegato 194227

E li vendono sul serio in Amazon:

https://www.amazon.it/s?k=grimaldelli+professionali+per+serrature&__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1AERYM700AWEV&sprefix=grimaldelli+,aps,201&ref=nb_sb_ss_i_1_12

E io che guardando Magnum P.I. impazzivo all'idea di usarli... forse allora potrei :dent4::dent4::dent4:


A me l'ha regalato mio cognato, lo scorso Natale...
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Alto Basso