Gadget assurdi, ma...

salute, altra cinesata c'è anche il video su youtube
omniblade.jpg
 
La discussione che mancava in questo forum @Paperogamix :si:

Direi che il frullatore a manovella da 160 dollari parla da solo
194235

Link del produttore

Ma questa è sicuramente la cosa che in un momento di debolezza potrei comprare solo per provarla:
si chiama Squat strap ed è una banda elastica che fissata a un albero, ti permette di stare comodamente in squat mentre fai parlare il deretano... :sbav::sbav::sbav:

salute, altra cinesata c'è anche il video su youtube

è bellissimo :woot: :woot: :woot: cos'è? come si chiama?
 
Ecco, sin qui sono gadget quasi tutti moderni, nella fattura se non nell'idea, e qualche anno fa cosa combinavano? Tra il vintage una cosa che, sincero sincero sincero, però mi farebbe una gran voglia è:

988-2.jpg


e adesso il dubbio... e se lo facessero nuovo, razionalizzato...

Per chi non avesse riconosciuta LA marca di coltelli:

https://www.michigancustomknives.com/RANDALL-BYRD-TABOR-MICHIGAN-CUSTOM-KNIVES-p/988.htm

Forza allora... adesso una bella lista di vecchiume che ha il suo perché...
 
La discussione che mancava in questo forum @Paperogamix :si:

Direi che il frullatore a manovella da 160 dollari parla da solo
Vedi l'allegato 194235
Link del produttore

Ma questa è sicuramente la cosa che in un momento di debolezza potrei comprare solo per provarla:
si chiama Squat strap ed è una banda elastica che fissata a un albero, ti permette di stare comodamente in squat mentre fai parlare il deretano... :sbav::sbav::sbav:



è bellissimo :woot: :woot: :woot: cos'è? come si chiama?
salute, si chiama "omniblade"
 
Ecco, sin qui sono gadget quasi tutti moderni, nella fattura se non nell'idea, e qualche anno fa cosa combinavano? Tra il vintage una cosa che, sincero sincero sincero, però mi farebbe una gran voglia è:

Vedi l'allegato 194236

e adesso il dubbio... e se lo facessero nuovo, razionalizzato...

Per chi non avesse riconosciuta LA marca di coltelli:

https://www.michigancustomknives.com/RANDALL-BYRD-TABOR-MICHIGAN-CUSTOM-KNIVES-p/988.htm

Forza allora... adesso una bella lista di vecchiume che ha il suo perché...
visto in tv poco tempo fa ma invece di essere 3 bastoni erano 6/7 più corti e ognuno conteneva un gadget diverso
 
Ragazzi ma esiste sul serio il Unisex-REUSABLE-Portable-Camping-Car-Travel-Pee-Urinal-Urine-Toilet-Training-T ??????????? :woot::woot::woot::woot::woot::woot:
Quuando lavoravo come tecnico esterno mi è capitato di farla in posti "che voi umani....".
Se avessi saputo che esisteva !!!! :lol::lol::lol::lol:
Scherzo, bastava una bottiglietta dall'acqua (vuota) ;):biggrin::biggrin:
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

No, io sono di quelli cattivi che vendono la chimica non le buone parole :dent4:... sono un farmacista... a proposito devo ricordarmi di dire la mia su un post del pronto soccorso;)
 
ah farmacista, vabbè qui di sostanze chimiche idonee a indurre cambiamenti psico fisiolocigo non ne abbiamo bisogno, ci siamo nati strani...
 
io ci vado pesante con questa :D


(si, e' una cag**a pazzesca e non vale niente :D )

edit: leggete le recensioni su amazon, e notate quante ad una stella :D

https://www.amazon.com/Instant-Fisherman-IF1100-2/dp/B009VPCNQE

se invece volete qualcosa di compattissimo e rozzo, ma che funzioni, una delle mie combo universitarie era dip furba 1.80 + green line 1506, una bobina con filo da 0.18 e una da 0.23. ci ho preso anche cavedani e bass sopra i 40 cm da in mezzo alle biciclette e ai rami del piovego :D pero' tocca stare leggeri. salendo di potenza, green line pack spin 2.10 o 2.40 e mulo 4000. tutte queste sono ultra compatte, quindi molte sezioni per ridurre l'ingombro, che pero' porta ad una azione discontinua e prestazioni limitate in termini di sensibilita'. ma i pess non lo sanno :D
 
Ultima modifica:
onestamente? come le pocket fisherman della ronco, sono delle boiate galattiche. le emmrod hanno il vantaggio di una certa solidita' meccanica, ma non basta a renderle canne decenti.

lanciare con canne cosi' corte e' un bestemmiaio. provate a lanciare con canne da ghiaccio, o certe cannine da sbarco, e vi assicuro che spesso vi troverete l'esca su una spalla. lasem star la gestione dell'esca in acqua. piuttosto se si vuol spendere poco esistono certi "plasticoni" funzionanti.

di sicuro c'e' chi riesce a pescarci e a farci bei pess, non lo nego. ma che siano funzionali e comode, e che valgano le rogne per averle, no.
 
Alto Basso