Gallina maratoneta

Non ho trovato una sezione "Fatti curiosi" però oggi mi è capitato un episodio appunto curioso. Stavo salendo in bici alla Marcigliana una belle tenuta sopra alla Salaria vicino Roma. Percorrevo lentamente usa salita di cui non saprei dire la percentuale di pendenza ma con l'auto sarebbe da "seconda". Andavo a circa 5 km, dato rilevato dal contakm a manubrio,quando mi sono accorto che dall'altro lato della strada una gallina correva agilmente parallela a me!! Anzi a volte mi staccava pure. Mi avrà seguito per un centinaio di metri,poi a voltato a sinistra sotto una recinzione. Ma è normale che una gallina possa correre così ?
--- ---

Non ho trovato una sezione "Fatti curiosi" però oggi mi è capitato un episodio appunto curioso. Stavo salendo in bici alla M
--- ---

--- ---

Grazie di averla spostata in una sezione più appropriata. Gradirei conoscere quale è visto che il nick di chi lo ha fatto è un punto interrogativo.
--- ---

Trovata !! Ma chi sei" punto interrogativo" ?
 
Ultima modifica:
Quello che mi ha colpito era la leggerezza e oserei dire il gesto atletico non ostante le proporzioni.con cui correva! Sarà stata la gallina di Rocky !!
 
Alto Basso