io ne vidi un botto di recensioni prima di comprarlo e mi ci fiondai sul 720, a primo impatto bellissimo, si impugna a meraviglia e il blocco da una bella senzazione, ma già dai primi usi mi ha lasciato perplesso, poi mi son tagliato 2 volte con del batoning leggero e per choppare e pure peggio, forse chiedo troppo da un folder, ma a che diamine mi serve un coltello con una lama cosi spessa e larga che pesa 200 grammi?
imho fa schifo per lavori "pesanti" ed ancor piu per usarlo con il cibo, è giusto bello da vedere per chi colleziona in vetrinetta coltelli cinesi.
la stessa clip l'ho piegata usandolo senza guanti...
Aliexpress come ebay e son dei "contenitori" di venditori vari piu o meno affidabili, per cui va valutato il venditore e non la piattaforma in se, quasi tutti fanno copia incolla senza verificare nulla e senza la minima cognizione del prodotto che stanno vendendo.
costa quanto un opinel o un mora, ma non riesce a fare il lavoro ne dell'uno che dell'altro.
ho altri prodotti ganzo che reputo discreti come il fisso (802 o qualcosa di simile) e le pinze che trovo spettacolari per il costo che hanno.