Ganzo o Firebird ?

Aridaje.... Con sto nuovo logo... È una linea dei ganzo, non un altra marca.

Famo che da un lato hai il logo con la scritta di record sotto e dal lato opposto la scritta f720 440c Made by Ganzo?

È l'originale ganzo in versione nera in produzione da un bel po'

Non so quanto l'hai pagato, il mio in offerta di GB venne poco più di 8 euro, a prezzo pieno lo sconsiglio e anche in offerta non lo ricomprerei...

De gustibus, ma se intendi fare chopping e o batoning leggero per provare metti prima i guanti, dai ascolto ad un fesso che non l'ha fatto...

Qualcuno lo possiede un versione verde? Non ricordo bene la lettera prima del 720 e non vorrei fa confusione con l'arancione...

Cmq per quanto costano mi fa strano che esistano delle copie non originali Ganzo, e visto il costo imho l'azienda lavora benone a differenza di altre europee blasonate...

Ultima modifica:
Adesso non ho modo di mettere foto.Questo è il modello arancione da un lato della lama c'è solo il logo dell'uccellaccio dall'altro c'è scritto:" firebird Knife Made by Ganzo F720 440c. Però sulla scatolina avvertono che :" Ganzo knives will use new logo ( e qui c'è il logo dell'uccellaccio) thank you for continous trust in Ganzo products! China Ganzo Tools Co.ltd.

Adesso non ho modo di mettere foto.Questo è il modello arancione da un lato della lama c'è solo il logo dell'uccellaccio dall'altro c'è scritto:" firebird Knife Made by Ganzo F720 440c. Però sulla scatolina avvertono che :" Ganzo knives will use new logo ( e qui c'è il logo dell'uccellaccio) thank you for continous trust in Ganzo products! China Ganzo Tools Co.ltd.
quando puoi fai foto alla scatola, se recupero la mia faccio altrettanto, fotografa anche eventuali etichette di sigle in posti strani....

non che serva a chissà cosa, dubito della presenza di falsi, ma oramai che abbiamo perso tutto sto tempo per sto coltello, continuiamo....:biggrin::si:

se non erro ganzo usa il logo dell' uccello infuocato solo su questa linea di coltelli, gli altri mantengono il logo con il martellazzo...

Ecco qua.Ho confermato al signore cinese che è andato tutto bene e il coltello è giusto,ma non riesco a capire perchè mettere una foto che poi è peggio di quello che effettivamente mandano! Mi sembra che ci sia rimasto un pò male ma di fatto così è.

Allegati

• IMG_0873.JPG
    IMG_0873.JPG
    110,1 KB · Visite: 117
  • IMG_0876.JPG
    IMG_0876.JPG
    83 KB · Visite: 110
  • IMG_0877.JPG
    IMG_0877.JPG
    77 KB · Visite: 112
  • IMG_0879.JPG
    IMG_0879.JPG
    89,7 KB · Visite: 101
  • IMG_0882.JPG
    IMG_0882.JPG
    74,9 KB · Visite: 110
  • IMG_0883.JPG
    IMG_0883.JPG
    87,8 KB · Visite: 102
effettivamente ci sono cambiamenti sulle serigrafie al coltello, la scatola dovrei averla a casa per cui per ora non posso fotografarla, appena possibile lo farò, immagino che questo faccia parte dei nuovi lotti produttivi...

dalla foto non si vede, ma la vite che fissa la clip da cintura è munita di testa rompivetro?

Si c'è la testa rompivetro,piccola. Il coltello si impugna bene non ostante la clip da cintura che di solito mi da parecchio fastidio.

Se guardi su Internet e i vari Ganzi 720 o altro ci sono molti diversi "loghi".
darò un occhiata, quando lo presi io eran tutti cosi quelli in vendita e non avevo attenzionato piu di tanto i vecchi video, "probabile" sian solo lotti di produzione diversa.

beh, felice di essermi sbagliato, non si smette mai di ricevere nuove nozioni.

Alto Basso