Recensione GANZO Pinza Multi Tools G302 B - Special Edition

Ho realizzato questa video-recensione, più che altro per illustrare i vari utensili contenuti in questa pinza multiuso G302 B. A mio parere è ben costruito, solido e molto bello esteticamente. Ha molti utensili a disposizione e ognuno sembra fare il suo lavoro egregiamente. Per ogni lama c'è il suo blocco che previene chiusure accidentali. Cosa molto importante, il prezzo è contenuto e la qualità è molto buona.
Altra cosa....La pinza, che è il fulcro di questo multiuso, per ora mi sembra molto solida ed affidabile.

QUI il VIDEO https://youtu.be/N2F-rPk332Q
Se vi piace, iscrivetevi al canale, basta 1 click e rimarrete aggiornati su i futuri video
r8cqd1.jpg


Vi lascio i link Amazon (anche se non ì più economici, ma almeno spediscono dall'Europa e senza spese di spedizioni , dazi e IVA) per chi è interessato, vi consiglio anche di guardare gli altri coltelli Ganzo...
a breve farò un'altra recensione su un altro coltello GANZO

Coltelli GANZO
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Se è per la spedizione G.Best offre la registrata a 2,50 (da aggiungere ai 33 del prezzo)... quanto all'attesa: guadagnare un euro al giorno (netto alea doganali) per un mese di ritardo mi sembra
una giusta remunerazione.
 
Se è per la spedizione G.Best offre la registrata a 2,50 (da aggiungere ai 33 del prezzo)... quanto all'attesa: guadagnare un euro al giorno (netto alea doganali) per un mese di ritardo mi sembra
una giusta remunerazione.

Io ho messo un link ad Amazon, in Italia, tanto per rendere un'idea... Poi ognuno sceglie dove comprarlo, con i relativi costi ecc ecc... Ci sono anche altri grandi Store cinesi che hanno ottimi prezzi, come ci sono altri store italiani con ottimi prezzi! Grazie del commento! Un saluto! :)
 
ganzo continua a produrre arnesi belli e funzionali.
sul bello, che è soggettivo, stendo un velo pietoso visto che almeno nei coltelli copiano le linee degli altri.
sul funzionale invece meritano un applauso perchè lavorano bene al giusto prezzo.
questa pinza mi piace, peccato aver da poco preso una gerber.
 
Alto Basso