GARMIN 60CSX - no autoroute- help please!

purtroppo era troppo bello per essere vero.
ieri stavo provando il GPS quando al momento di fare l'autoroute (attraverso strade) con metroguide v7 mi dice
:"no roads near start point"...

...ma come!?!?! sono su una 4 corsie e non la vedi?
la realtà è che non riconosce di essere su una strada...mi riconosce gli indirizzi, i punti di destinazione ma non è in grado di collegarli attraverso la viabilità stradale...un bel guaio!

per caso avete qualche suggerimento?
attualmente ho caricato la mappa metroguide v7 + la mappa topo 24k , quest'ultima è trasparente e quindi sovrapponibile all'altra...non penso sia quella che da problemi.
HELP PLEASE! :(
 
... mi dispiace ma sono un modestissimo utilizzatore, spero che AndreaDB, in un intervallo di studio, possa darti qualche dritta!!!
 
federico ha scritto:
funziona tutto alla perfezione...OGA, quando saremo al pigelleto (perchè ci saremo!) ti offro una birra da 1 lt! 8)

...facciamo un Brunello di Montalcino... la Birra è proibita al Pigelleto!!!
 
Scusate,
avevo trovato la spiegazione al link indicato, non avendo avuto tempo di provarla (e non avendola salvata) ora non so come fare, visto che il link non è più attivo.
Qualcuno ha la procedura?

Scusate la disattenzione.

Grazie
 
Inserendo da Menu, Rotta automatica,Segui strade e facendoli calcolare una nuova rotta inizia il calcolo subito dopo da il seguente errore: Errore calcolo Rotta: nessuna via vicino alla partenza. Sapete indicarmi il motivo? Scusate l'ignoranza sono solo all'inizio, anche se ho letto tanti post, non riesco a capire se l'errore è dovuto perchè lui non riconosce la map europe. Ho inserito la pacht sul computer ora devo rinserire la map nel Gps? :? :? :?
 
conte101 ha scritto:
Inserendo da Menu, Rotta automatica,Segui strade e facendoli calcolare una nuova rotta inizia il calcolo subito dopo da il seguente errore: Errore calcolo Rotta: nessuna via vicino alla partenza. Sapete indicarmi il motivo? Scusate l'ignoranza sono solo all'inizio, anche se ho letto tanti post, non riesco a capire se l'errore è dovuto perchè lui non riconosce la map europe. Ho inserito la pacht sul computer ora devo rinserire la map nel Gps? :? :? :?

... è lo stesso errore che dava a me quando ci "provavo"... :cry:
 
Alto Basso