garmin gpsmap 60csx problemi con le mappe...!!!

ho preso ottimi spunti e informazioni, da questo sito, per conoscere meglio il mio 60csx, ma ho un problema ... ho caricato le mappe di Metroguide 9 e quando le visualizzo con uno zoom inferiore a 8 km la mappa viene visualizzata correttamente con le strade, ma se uso invece zoom superiore a 8 km vedo solo i waypoint e i contoni delle nazioni...
Il mio è uno strumento americano e prima dell'aggiornamento del firmware alla versione 3.50 tutto andava bene
Mi potete aiutare.....!!!??? grazie in anticipo......
 
Grazie AndreaDB per il benvenuto, penso che il settaggio sia corretto ho dato ON alla voce AUTO ZOOM
Ho caricato le mappe con mapsource di garmin, come ho sempre fatto e le mappe si visualizzavano correttamente....
CHISSA' che gli è preso....!!!???
 
Il 26 settembre è stata rilasciata una nuova versione di MapSource prova a caricare questa, anche se dai cambiamenti rispetto alla precedente non è cambiato niente riguardo il carimento delle mappe...

Il tuo sembrerebbe un problema di livelli che potrebbe sorgere quando si modificano manualmente le mappe, ma credo che tu abbia la versione originale del Metroguide 9, per cui non saprei cosa consigliarti.

Hai rilevato altri "strani comportamenti" delle mappe sul gps?
 
ho ancora il problema della visualizzazione delle mappe con zoom sopra gli 8 km.... ho fatto le seguenti prove senza ottenere risultati:
-ho installato il vecchio il firmware 3.30 con cui prima andava tutto bene
-ho installato l'ultima versione di map source 6.13.4 e una vecchia
-ho provato ad installare le mappe con un altro computer , il mio portatile
-ho provato ad usare metroguide 8 o 9 ma niente
-ho inserito la microSD attrverso adattatore nel mio Garmin IQUE 3600 e lo zoom non va oltre i 20 km
-ho provato a ricopiare nella SD copie di mappe che si visualizzavano correttamente
-infine ho provato a trasferire nella stessa scheda una porzione di Italia con metroguide 9 e una porzione con world map le mappe con world map non hanno problemi di visualizzazione
- ancora, ho notato nelle MOLTE prove che ho fatto che a volte la visulizzazione si ferma a 8 km e altre a 12 km

MISTERO.............. :(
 
Alto Basso