GARMIN GPSMAP 62s help me !

CIao a tutti,
ho appena acquistato il Garmin GPSMAP 62s, ho anche inserito la scheda con la cartografia.... SONO completamente a digiuno di GPS, chi può darmi utili suggerimenti pratici per l'utilizzo.... ed in maniera più specifica COME utilizzare la cartografia
 
il file postato da MarkPT devi scaricarlo altrimenti vedi solo l'anteprima... ;)

ad una prima occhiata sembra ottimo per iniziare e incentrato sull'utilizzo del tuo GPS... se poi hai qualche argomento che vuoi approfondire chiedi pure!

sei a digiuno di GPS o sei a digiuno anche di cartografia e orientamento??
 
:'( sono completamente fuori.... non ho capito nulla di come si usa questo strumento.... qualcuno potrebbe dirmi....PASSO PASSO.... come ai bambini come utilizzarlo?
Quello che vorrei maggiormente capire ... e utilizzare ;) la cartografia Trek map Italia che ho inserito nell'alloggiamento e....... e poi?

:'(
 
ciao! non abbatterti!! la vedi la cartografia quando dal menù principale selezioni mappa??
se non la vedi devi abilitare la mappa dal menù Impostazioni - Mappa - Informazioni Mappa Seleziona Mappa

poi la selezioni e premi su attiva.

spiegaci poi cosa vuoi fare col GPS che viene più semplice spiegarti
 
Voglio utilizzarla per escursioni in boschi e su sentieri in montagna, credevo :'( .... di poter visualizzare qualcosa tipo le cartine topografiche dell'IGM ... avere insomma delle cartine a disposizione da poter consultare quando sono in giro senza dover acquistare di volta in volta quelle cartacee...
 
al punto 15 del manuale "inserire cartografia vettoriale" viene riportato:
l'inserimento di cartografia è possibile sulla memoria interna per il62 e anche su msd per i modelli 62s e 62 sd ecc......
La cartografia può essere caricata utilizzando o MaSource, o Mapinstall o BaseCamp ...8... dunque devo caricare qualcosa da qualche parte ?????
 
credo di aver capito che devo prima scarimarmi sul pc un programma es. MapSource o BaseCamp ...o altro simile e poi una volta scaritato questo potrò rendere visibili le cartografie ...è esatto????
Se è così, quale programma mi consigliate, ricodro che sono un neofita e di GPS non ci capisco un acca!
 
Alto Basso